Sky Tg24, il nuovo tormentone estivo: “Possiamo dire che non ci sono tesi”

Sky Tg24 ha appena rilasciato il nuovo tormento estivo. È su tutti i social. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

SkyTg24
SkyTg24

Ancora una volta al centro dell’argomento vi sono i vaccini. La pandemia da Covid-19 non è ancora finita, ma con l’arrivo dei vaccini sembrerebbe intravedersi una luce in fondo al tunnel. Proprio su quest’argomento è stato creato il nuovo tormentone estivo.

Rilasciato da Sky Tg24 è già sui social. Impossibile non ridere! Quest’estate la voce che sentirete di più sarà proprio la sua. Di chi stiamo parlando? Scopriamo di più sulla frase che segnerà la nostra estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando Con Le Stelle, cambio epocale: addio dopo 16 anni

Sky Tg24, il tormentone estivo: lo sentiremo sempre

È arrivata l’estate e con lei anche tutti i tormentoni che sono soliti invadere le nostre orecchie nel periodo estivo. Dalle hit più ascoltate sino a quelle frasi remixate. Proprio oggi Sky Tg24 ha rilasciato un nuovo tormentone.

È stato creato un video e poi diffuso su Instagram in cui, un giornalista di Sky Tg24, ha parlato della situazione vaccini in Italia, ed in particolare della situazione Pfizer. In merito a ciò sottolinea come dopo alcuni mesi di somministrazione di vaccini Pfizer, si può dire che non ci sono tesi in merito.

La frase “possiamo dire che non ci sono tesi” del giornalista è stata ripetuta a loop creando un vero e proprio tormentone estivo. Tra i commenti abbiamo potuto appurare già il suo successo, alcuni ironicamente hanno scritto che se quest’estate non sentiranno su tutte le radio la voce del giornalista, ed in particolare la frase “non ci sono tesi”, rimarranno molto delusi.

Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, clamorose gaffe: le risposte che hanno fatto la storia

Ebbene sì, in un periodo regnato dal Covid quale momento migliore per ascoltare nuovi tormentoni?! Argomento cardine non poteva non essere proprio il vaccino. Una questione che ha separato il mondo in due, tra no vax e vaccinati, ma noi possiamo limitarci a sostenere che la campagna vaccinale sta continuando.

Con la speranza che il tutto possa proseguire al meglio e che quest’estate si possa intravedere un barlume di speranza di libertà vi invitiamo ad ascoltare il nuovo tormentone.

Impostazioni privacy