Maria De Filippi, il suo più grande rimpianto: “Mi è dispiaciuto”

Maria De Filippi ha svelato a tutto il suo pubblico qual è stato il suo più grande rimpianto. Scopriamo insieme cosa ha detto la conduttrice. 

Maria De Filippi (Mediaset)
Maria De Filippi (Mediaset)

Maria De Filippi è la nota conduttrice Mediaset. Padrona di casa di programmi televisivi quali, Amici, C’è posta per te o Uomini e Donne, ha conquistato tutto il pubblico di Canale 5 grazie alla sua spontaneità. Semplice e diretta è arrivata nel cuore di tutti e nelle case di tutti gli italiani.

Di recente l’abbiamo vista al timone di Amici, il talent che mette in risalto le qualità artistiche di ognuno di noi. Durante un’intervista, la conduttrice, ha condiviso con tutto il suo pubblico qual è stato il suo più grande rimpianto. Lo sapevate?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi presa a torte in faccia: quella “lite” è finita così

Maria De Filippi, il dispiacere per quell’evento: “Non ce ne siamo accorti”

La De Filippi è la moglie del celebre Maurizio Costanzo, tra i due l’amore sembra che vada sempre nel migliore dei modi. Di recente durante il talent di Amici aveva raccontato un piccolo aneddoto sulla sua infanzia, in particolar modo sulla madre.

È proprio grazie ai suoi programmi televisivi che abbiamo avuto l’onore di conoscerla meglio e la possibilità di addentrarci nella sua vita privata. La De Filippi è solita condividere con il suo pubblico alcuni eventi salienti della sua vita.

In un video Instagram ha svelato qual è il suo più grande rimpianto. Ebbene è proprio quello di non aver notato degli artisti molto bravi e dunque averli eliminati da Amici ingiustamente. Uno tra questi è stato proprio Ultimo.

Due anni fa, infatti, il cantante aveva fatto le selezioni per entrare nella scuola di Amici, ma come riportato dalla padrona di casa, chi fece le selezioni non si accorse del suo talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? I fan notano un dettaglio importante

Ma nonostante ciò Maria ha voluto mantenere i contatti con Ultimo. I due infatti si sentono ancora oggi per scopi lavorativi e non. Ultimo, grazie al Festival di Sanremo, è riuscito ad ottenere un ampio consenso del pubblico. Nel 2018 è stato il vincitore nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Il ballo delle incertezze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Impostazioni privacy