L’Eredità, clamorose gaffe: le risposte che hanno fatto la storia

L’Eredità il divertente game-show in onda sulla Rai. Scopriamo insieme quali sono state tutte le gaffe che rimarranno nella storia. 

L'Eredità (Rai)
L’Eredità (Rai)

L’Eredità è un game-show condotto da Flavio Insinna. Una sfida tra sette concorrenti tra cui solo una persona potrà accedere alla ghigliottina, la fase finale del gioco. Ideatori del programma sono Amadeus e Stefano Santucci, i quali hanno tratto ispirazione dal format argentino El legado.

Alla conduzione si sono alternati i più importanti volti della televisione italiana, da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. Dal 2018 Flavio Insinna ne ha preso le redini. Ma scopriamo quali sono le migliori gaffe commesse durante la trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Crocchia, alla scoperta della campionessa più chiacchierata de L’Eredità

L’Eredità, quelle risposte che non ti saresti mai aspettato

Il programma televisivo è molto amato dal pubblico a casa. Di recente abbiamo appreso anche la triste notizia che un ex concorrente è stato arrestato. La diversità dei concorrenti che vi partecipano conferisce al pubblico a casa sempre delle emozioni diverse.

Proprio durante gli anni in cui Flavio Insinna ha assunto il controllo della conduzione sono successe delle gaffe davvero clamorose. Partendo dalla risposta “Pisa” alla domanda “la città con la Torre Eiffel”, sino ad arrivare a dire che il finlandese è la lingua ufficiale della Slovenia.

Tra gli altri momenti di alta ilarità abbiamo visto un concorrente in difficoltà quando gli è stato chiesto di trovare la parola alla frase, È “porca” in un’esclamazione. Ma quella che più di tutti ha conquistato il riso della gente è stata durante il momento del gioco in cui devi cercare la frase famosa.

Flavio Insinna aveva esordito dicendo “Io sono il fu mattia…” ed il concorrente ha dunque proseguito con la parola “Bazar”. In studio si è sollevata una risata che ha coinvolto tutti, anche il presentatore stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, la domanda che fa infuriare i fan: è polemica

Grazie alla spiritosità dei conduttori che hanno sancito tutte le edizioni del game-show possiamo dire di esserci fatti proprio delle belle risate. Questi eventi rimarranno per sempre nella storia de L’Eredità.

Impostazioni privacy