Elisabetta moglie Bugo, la rinuncia per amore

Elisabetta è la moglie del cantante Bugo. Ma come si sono conosciuti i due? Andiamo a ritroso, al giorno del loro primo appuntamento. 

Bugo (Rai)
Bugo (Rai)

Bugo quest’oggi sarà presente nel programma Avanti Un Altro Pure di sera. Il noto cantautore, conosciuto in tutto il mondo e considerato come il pioniere di un nuovo tipo di cantautorato italiano, ha partecipato anche al Festival di Sanremo.

La prima edizione a cui ha preso parte è stata quella del 2020 al fianco di Morgan con il brano Sincero. Anche quest’anno ha fatto il suo ingrasso sul palco dell’Ariston, in gara con E invece sì.

Ma chi siede al suo fianco? Ebbene, il cantante ha una moglie, Elisabetta, ed anche un figlio. Scopriamo di più sulla sua vita privata.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo e Morgan, la lite finisce in tribunale: arriva il risarcimento

Elisabetta moglie Bugo: come si sono conosciuti?

Bugo è sposato da tempo con Elisabetta con la quale ha dato alla luce un figlio maschio. La famiglia al momento vive a Milano, ma il coronamento del loro amore è avvenuto in India. Elisabetta è infatti una diplomatica e per il lavoro di lei hanno trascorso quattro anni in India, ma con la nascita del figlio sono ritornati in Italia. Dalla sua vasta produzione musicale possiamo scorgere anche qualche titolo dedicato a sua moglie.

Elisabetta è una donna molto privata e non ama stare sotto i riflettori. Per tutelare il suo lavoro preferisce non essere presente nelle foto sui social del marito. La forte credenza del cantante ha spinto i due a voler fortemente convolare a nozze.

Bugo molto spesso definisce sua moglie come un angelo. Ma come si sono conosciuti i due? Ebbene nel 2009 abbiamo assistito ad una battuta d’arresto del cantante, pare proprio che quella sparizione dal mondo della musica sia dovuta all’incontro con Elisabetta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Bugo e Morgan fanno ancora notizia: cos’è successo in diretta?

Sono infatti gli anni in cui segue per amore a New Delhi la sua futura moglie. Rientrato in Italia prende il mano la sua carriera ed incide tra le varie canzoni anche una bellissima dichiarazione d’amore, I miei occhi vedono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

Impostazioni privacy