Ballando Con Le Stelle, cambio epocale: addio dopo 16 anni

Milly Carlucci è pronta a dare una vera e propria svolta nella nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Ecco il nuovo presunto giudice.

milly carlucci ballando

Sembra esserci in atto una nuova possibile rivoluzione a Ballando Con Le Stelle: sembrerebbe, infatti, che un giudice storico del programma, che è presente nello show del sabato sera di Milly Carlucci da oltre 16 anni, possa lasciare questo ruolo per dedicarsi ad altri progetti.

Al momento il tutto sembra essere solo e soltanto un’indiscrezione tuttavia non è da escludere che possa, nei prossimi mesi, diventare anche realtà.

Ecco chi potrebbe essere il sostituto e soprattutto chi, tra gli amatissimi giudici del programma del sabato sera storico di Rai Uno, potrebbe cedergli il suo posto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, cambia la giuria? Una polemica sconvolge tutti i piani

Ballando Con Le Stelle, Francesco Totti nella giuria?

Ballando Con Le Stelle potrebbe salutare uno dei suoi giudici, che ricordiamo al momento sono Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, per lasciare spazio ad un grandissimo del mondo del calcio che nel corso degli anni non ha mai disdegnato qualche uscita in televisione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, “in missione” per la Rai: “Una grande emozione”

Stiamo infatti parlando di Francesco Totti che, tuttavia, al momento sembrerebbe non avere ancora accettato alcuna proposta della tv di Stato per questo ruolo ma che, allo stesso tempo, è anche consapevole del fatto che sarebbe per lui una grandissima opportunità.

Al momento l’ex storico e tanto amato capitano della Roma non sembrerebbe avere ancora accettato tuttavia, allo stesso tempo, non è da escludere che nei prossimi mesi qualcosa possa cambiare.

I fan però vogliono sapere chi gli lascerà la “sedia” a Ballando Con Le Stelle, nella prossima edizione. Al momento non vi è un vero e proprio indiziato numero uno per cambiare tuttavia gli scenari, soprattutto nei mesi estivi, potrebbero cambiare, come del resto sempre accade in questi casi, da un momento all’altro.

Insomma, sembrerebbe esserci un’importante fase di cambiamento per Milly Carlucci che l’anno scorso ha raggiunto e riuscito ad ottenere picchi di pubblico davvero molto importanti.

Impostazioni privacy