Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: il dolore che li ha uniti

Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro. Un dolore li ha uniti ancora più di prima. Scopriamo insieme cosa è successo. 

Manila Nazzaro (Mediaset)
Manila Nazzaro (Mediaset)

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia 1999, quest’oggi sarà presente nel programma televisivo, Avanti un altro Pure di sera. Consacrata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione alla kermesse di bellezza e alla sua conseguente vincita, è da subito entrata a far parte del favoloso universo che è quello della televisione.

Da prima come modella, poi come conduttrice, speaker radiofonica e attrice. Ha svolto il ruolo di concorrente anche in numerosi reality tv. Nel 2020, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ha partecipato a Temptation Island.

L’ex Miss Italia, dopo esser stata sposata per più di 10 anni con Francesco Cozza, nonché padre dei due sue figli, ha trovato di nuovo l’amore con Lorenzo Amoruso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: un primo incontro molto particolare

Lorenzo Amoruso compagno Manila Nazzaro: quel tragico evento

La novella coppia, di recente, ospite a Domenica Live, ha voluto raccontare quel tragico evento che li ha colpiti. Un dolore più visibile sicuramente nel cuore dell’ex calciatore. Manila era in dolce attesa, quando, un giorno, andando a fare le normali visite di controllo, si accorsero che qualcosa era andato storto.

Perdere un bambino è qualcosa che ti lacera da dentro e come ha raccontato Amoruso, questo vuoto nessuno glielo potrà colmare. Il suo desiderio di diventare padre per la prima volta è stato infranto e con esso ne è derivato un dolore immane.

Ha infatti voluto sottolineare come il suo dolore non è lo stesso di Manila, proprio perché lei quando torna a casa ha già due bambini da abbracciare. Questa è stata una sofferenza che li ha uniti ancora di più. La forza che contraddistingue la Nazzaro e Amoruso ha permesso ai due di andare avanti nel migliore dei modi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro, vero dramma per lei: “Ecco cosa mi hanno consigliato”

L’ex calciatore ha infine dichiarato che ora è terrorizzato dall’idea che possa riaccadere e che non si è mai sentito così male prima di quel giorno. Noi non possiamo far altro che stringersi alla coppia e sperare che insieme possano realizzare il loro sogno. Il loro rapporto prosegue nel migliore dei modi e non smettono mai di farsi sorprese. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Impostazioni privacy