Isola dei Famosi, lite tra due naufraghi: “Non è una gara”

Lite e tensione a L’Isola dei Famosi. La discussione scoppia tra due naufraghi: ecco tutti i dettagli di quanto accaduto.

Isola dei Famosi 2022
Isola Famosi (Foto Twitter)

Ormai mancano poco più di una settimana alla tanto attesa finale de L’Isola dei Famosi. Quest’edizione del reality show targato Mediaset ha fatto chiacchierare e non poco. Gli argomenti sono stati tanti, a partire dagli ascolti ottenuti dal programma.

Questa volta e in questo caso però ad attirare l’attenzione è stata una discussione scoppiata tra due naufraghi. Non è centro la prima volta che ci sono confronti e litigi tra i naufraghi. Ma questa volta la tensione è stata davvero molto alta. Che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, per capire i protagonisti e come si è poi evoluta la situazione in terra honduregna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela tutti: “Non volevo essere strumentalizzato”

Isola dei Famosi, arriva la pesante lite: tensione a Cayo Paloma

Ad avere avuto un battibecco sono stati Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli. I due, come chi segue il realiry sa fin troppo bene, si trovano da soli su Cayo Paloma, facendo una vita da veri e propri naufraghi. Dopo una serenità e un’intesa iniziale, ora tra i due qualcosa sembra non funzionare più a dovere e anon andare per il verso giusto. Ma che cosa è stato a far scatenare la discussione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, confermata Ilary Blasi ma cambia il format

La naufraga ha infatti sbottato nelle ultime ore. “Stanotte mi sono svegliata più volte e ho visto che il fuoco era sempre attivo. Roberto vuole mantenere il fuoco perché per lui fa parte della routine. Non è una gara per chi si sveglia di più. Non abbiamo legna e non ha senso tenerlo acceso di notte”, questa la stoccata di Beatrice. Ciufoli però si è voluto difendere, spiegando alla sua compagna di avventura di attenersi alle regole dell’Isola e prima di prendere qualsiasi decisione di attendere il verdetto della produzione. Una discussione che si è presto risolta, ma l’equilibro in quel di Cayo Paloma potrebbe essersi rotto. E mentre sull’isola principale sono già stati scelti i due finalisti, la domanda è solo una: che cosa accadrà ora?

Impostazioni privacy