Carla Fracci, il suo più grande rimpianto: commovente ammissione

Carla Fracci, l’étoile scomparsa all’età di 84 anni aveva fatto l’ultima intervista a Verissimo. Ecco le sue parole ricche d’umanità

Carla Fracci
Fonte foto: Facebook (Verissimo)

Carla Fracci è stata una delle migliori ballerine al mondo. Un orgoglio tutto italiano che purtroppo ci ha abbandonato all’età di 84 anni. Una notizia che ha sconvolto un po’ tutti quanti. Aveva incantato i palcoscenici di tutto il mondo con la sua eleganza e il suo talento.

Recentemente era stata anche ospite in alcune trasmissioni televisive dove era stata intervistata, facendo emergere tutto il suo lato umano più profondo. In particolare, oggi ricordiamo l’ultima intervista a Verissimo, dove era uscita fuori tutta la sua grande umanità e aveva svelato alcuni dettagli sulla sua vita privata.

Riviviamo insieme quel momento, ricordando una grande persona purtroppo venuta a mancare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Menegatti ricorda mamma Carla Fracci, quel retroscena inedito

Carla Fracci, intervista a Verissimo: “Gli affetti sono la vera ragione di vita”

Tutto il mondo sta piangendo la sua scomparsa. In particolare, recentemente hanno colpito le parole di un suo collega, devastato da questa triste notizia. Volto storico della Scala di Milano, la Fracci era stata addirittura definita dal New York Times “prima ballerina assoluta”. Tutto ciò fa capire quanto grande era il suo talento. Era l’icona della danza.

Oggi, a Verissimo l’étoile sarà ricordata a dovere, celebrando la sua meravigliosa vita. L’ultima volta che si era presentata nel salotto di Silvia Toffanin si era aperta moltissimo, spiegando che la vera ragione di vita sono gli affetti. Se non hai quelli sono dei guai. Nella vita ti rimangono delle cose addosso, soprattutto ricordi, ma non si può vivere solo di quelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Silvia Toffanin reazione inaspettata: cosa è successo?

La ballerina si dichiarò orgogliosa di aver avuto la fortuna di girare il mondo. Poi vi era stata l’occasione anche per fare una confessione molto personale. Lei avrebbe voluto avere altri figli, ma il marito non ha voluto perché avrebbero fatto un torto al figlio che rimaneva a casa. Fu un errore. L’appuntamento è oggi pomeriggio alle 16 su Canale 5 con Verissimo. Un modo per ricordare Carla Fracci in tutta la sua grandezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy