Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti

Top Dieci, l’ultima puntata non va in onda, il programma e Carlo Conti assenti dalla programmazione: perché e quando ritorna

Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti
Carlo Conti, Fonte foto: Rai Play

È un programma molto amato che ha conquistato i fan, Top Dieci, condotto magistralmente da Carlo Conti: il programma tuttavia stasera 28 maggio non va in onda: perché e quando ritorna? 

Una trasmissione dal grande successo che entusiasma, tiene compagnia ed appassiona il pubblico da casa, Top Dieci, che è giunto alla sesta ed ultima puntata davvero attesissima.

Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo che hanno avuto modo di partecipare e di impreziosire il programma che ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore tantissimi telespettatori.

E proprio i fan che attendevano con ansia l’ultima puntata dovranno pazientare un po’, poiché come detto stasera non andrà in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlo Conti quanto guadagna? Cifre da urlo per il conduttore

Top Dieci non va in onda, perché: il motivo?

Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti
C. Conti (fonte foto: Instagram, @carloconti.tv)

La trasmissione amatissima dal pubblico, in onda sulla Rete Ammiraglia Rai, non è dunque presente nella programmazione, poiché non verrà trasmessa questa sera, venerdì 28 maggio.

Il motivo è legato alla scelta della Rai, che ha voluto lasciare spazio all’amichevole di calcio tra l’Italia allenata da Roberto Manici e il San Marino. 

Un match importante poiché rappresenta un test probante rispetto agli Europei, la competizione in cui gli azzurri daranno il massimo.

Il CT stasera otterrà risposte importanti dai calciatori, pronti ad emozionare tutti gli appassionati di calcio e della nazionale Italiana.

Top Dieci, quando torna?

Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti
C. Conti (fonte foto: Raiplay)

Se da un lato, insomma, l’assenza della programmazione di Top Dieci rappresenta una brutta notizia per i fan entusiasti del programma, dall’altra tutti avranno la possibilità di immergersi in un match che, seppur amichevole, arriva a ridosso degli Europei.

Le emozioni sul rettangolo di gioco dunque non mancheranno.

Tuttavia, i fan del programma di Conti non dovranno attendere a lungo, poiché la trasmissione, e l’attesissima ultima puntata, sarà mandata in onda domani, sabato 29 maggio.

Top dieci, in streaming, come rivedere le puntate?

Intrattenimento, divertimento e tanto entusiasmo per Top Dieci, con il pubblico che ha potuto godersi a pieno le puntate fin qui trasmesse, impreziosite proprio da un grande della tv come Carlo Conti.

Il pubblico avrà però anche modo, qualora vorrà, di rivedere le puntate in questione in streaming, grazie alla piattaforma Raiplay.

Un servizio che mette a disposizione dei telespettatori la possibilità di godersi la serenità e l’intrattenimento della trasmissione con assoluta comodità.

Cosa va in onda al posto di Carlo Conti?

Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti
Roberto Mancini (fonte foto: GettyImages)

Sarà dunque la partita amichevole Italia VS San Marino ad occupare la fascia serale della Rete Ammiraglia Rai e a tener compagnia il pubblico da casa.

Tanti gli spunti a cui prestare attenzione in questo match, sia dal punto visto fisico dei calciatori, che tecnico e tattico.

Manca infatti davvero poco all’inizio degli Europei di calcio e il mister Roberto Mancini cercherà stasera, come accaduto in altre occasioni, importanti risposte dagli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Insinna, commovente addio: è il momento di congedarsi

Top Dieci sabato 29 maggio: anticipazioni e ospiti

Top Dieci non va in onda, che succede? Salta Carlo Conti
C. Conti (fonte foto: Instagram, @carloconti.tv)

Nel corso dell’ultima puntata di Top Dieci, diversi saranno come di consueto i personaggi del mondo dello spettacolo che prenderanno parte al programma.

A sfidarsi, come noto, saranno due squadre, ciascuna comprendente tre personaggi; la sfida riguarda svariate classiche legate alla cultura italiana.

Al team dei “pacchisti“, ovvero gli storici conduttori di “Affari tuoi”, Max Giusti, Flavio Insinna, Pupo si contrappone il team di “Le principesse”, composta da Caterina Balivo, Andrea Delogu ed Emanuela Aureli.

Inoltre, sono attesi anche ospiti speciali ed importantissimi, del calibro di Antonello Venditti e Raf, che avranno modo di raccontarsi e svelare dettagli particolari a proposito della loro carriera e della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Impostazioni privacy