Isola dei Famosi, stasera non va in onda: ecco quando torna

Isola dei Famosi, stasera non va in onda la puntata, come mai? Ecco quando tornerà il reality e quante puntate mancano alla finale.

isola famosi stasera
Isola dei Famosi (mediaset Play)

Isola dei Famosi, stasera non andrà in onda la puntata, come mai? Ecco che cosa ci sarà su Canale 5 al posto della semifinale del reality; a quando la finale?

Il programma capitanato da Ilary Blasi è arrivato agli sgoccioli: nonostante nell’Honduras ci siano ancora un buon numero di naufraghi, sull’isola principale, e due su quella “di riserva” la finalissima è sempre più vicina.

Tuttavia stasera, venerdì 28 maggio, la trasmissione non andrà in onda su Canale 5; da settimane, ormai, il reality ha cambiato giorno occupando, oltre a lunedì, il venerdì sera invece del giovedì. Oggi però la rete ha deciso di dare spazio ad una serie che appassiona moltissimi italiani, ecco perché.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi 2022, prime anticipazioni: cambia tutto, ecco perché

Isola dei Famosi stasera non va in onda, perché? Il motivo

Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e gli altri opinionisti stasera ci lasceranno a digiuno da prove fisiche durissime, nomination e discussioni tra i naufraghi e con gli ospiti in studio.

Dopo l’ultima puntata, quella di lunedì 24 maggio, sono finiti in nomination Isolde Kostner e Matteo Diamante, chi uscirà proprio ad un passo dalla fine del programma?

I telespettatori avranno qualche giorno in più per pensare a chi salvare dei due concorrenti visto che stasera, 28 maggio, l’Isola lascia il posto ad una serie molto nota.

Isola dei Famosi, quando torna?

A questo punto in molti si stanno chiedendo quando tornerà il reality: la prossima puntata sarà la semifinale e andrà in onda direttamente lunedì 31 maggio su Canale 5.

La finale dell’Isola, invece, arriverà direttamente lunedì 7 giugno, ad aggiungere un po’ di suspence alla conclusione di questa avventura che ha visto moltissimi colpi di scena inaspettati. Chi conquisterà la vittoria? Per ora i finalisti certi sono Andrea Cerioli e Ignazio Kostner, mentre gli altri naufraghi devono ancora lottare per arrivare fino in fondo alla gara.

Già è stata annunciata la presenza in studio, per la prossima diretta, di Emanuela Tittocchia mentre probabilmente dovremo aspettare la finale per rivedere Angela Melillo e Fariba Tehrani, ultime eliminate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Gilles Rocca gela con le ultime dichiarazioni: “Non volevo essere strumentalizzato”

L’Isola dei Famosi, in streaming, come rivedere le puntate?

In attesa degli ultimi due appuntamenti del reality è possibile rivedere tutte e 20 le puntate in streaming su Mediaset Play, dove un’intera sezione è dedicata al programma. Basta registrarsi per avere accesso a tutte le registrazioni gratuitamente.

Cosa va in onda al posto dell’Isola dei Famosi?

Al posto del reality stasera, su Canale 5, andrà in onda l’ultima attesissima puntata de Il Segreto, puntuale alle 21,20.

Mediaset ha deciso di dare spazio alla soap, mentre su Rai 1 salta l’ultimo appuntamento settimanale con Top 10, rimandato a domani, 29 maggio: al suo posto ci sarà l’amichevole di calcio Italia – San Marino.

 

Impostazioni privacy