Home Televisione Anna Pettinelli confessa: “Mi ha fatto piangere”

Anna Pettinelli confessa: “Mi ha fatto piangere”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:39

Anna Pettinelli ha raccontato che cosa è successo e che cosa l’ha fatta piangere: ecco le sue parole e la sua spiegazione.

Anna Pettinelli è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi su cui si sono maggiormente accesi i riflettori nell’ultimo periodo e negli ultimi mesi. Il motivo è inevitabilmente e ovviamente la sua partecipazione all’ultima edizione di Amici, vinta, come tutti sanno, da Giulia Stabile, che nell’ultimo periodo sta davvero facendo tanto chiacchierare.

Come detto però è la donna che ha attirato non poche attenzioni. Il tutto questa volta ruota attorno a una sua confessione, che non è certo passato inosservato e che ha lasciato indifferenti tutti coloro che la seguono. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio di una questione che, sotto certi e alcuni punti di vista, può anche essere ritenuta delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, una coppia si è già lasciata: il vero motivo dietro l’addio

Anna Pettinelli, la sua confessione non passa inosservata: c’entra Rudy Zerbi

Il riferimento è al suo rapporto con Rudy Zerbi, che non è mai stato idilliaco. L’insegnante infatti, oltre a dei simpatici battibecchi con Arisa, accompagnati però anche da qualche siparietto social, pare abbia avuto dei veri e propri scontri con la Pettinelli. A raccontare il tutto è stata quest’ultima in lunga interessante intervista, concessa ai microfoni di Casa Chi, andata in onda sul canale Instagram del noto magazine diretto da Alfonso Signorini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, strana richiesta a Deddy dopo Amici: cosa succede?

Dopo una puntata di Amici mi sono scappate delle lacrimucce. Lui mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto, ma  lui mi ha risposto male. Che cosa è successo? Una discussione non ripresa dalle telecamere, sempre poi sugli stessi argomenti“, ha raccontato la protagonista dell’ultima edizione di Amici. Insomma, un episodio che non può non colpire e che conferma che tra i due non corre buon sangue. Che cosa accadrà ora? Ci sarà una replica? Difficile, quantomeno al momento, saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)