Tommaso Zorzi sostituito: ecco chi prende il suo posto, Mediaset ha deciso

La decisione di Mediaset: non sarà più Tommaso Zorzi a condurre il nuovo programma di Italia 1. Ecco chi ci sarà, l’indiscrezione

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Comincia a delinearsi il futuro televisivo di Mediaset e dei suoi protagonisti. Un colpo di scena inaspettato cambia gli scenari di Italia 1. Si parlava, in questo periodo, di una nuova trasmissione, sul sesto canale, ancora coperta dalla massima riservatezza, destinato a Tommaso Zorzi che l’avrebbe condotta in prima serata.

Ebbene, negli ultimi giorni si è diffusa la notizia che questo progetto è saltato. O meglio, non sarà più l’ex vincitore del Grande Fratello Vip il conduttore, in quanto il programma rimarrà nei palinsesti. L’indiscrezione arriva da Tv Blog:  sembra che Mediaset abbia già trovato il sostituto. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, perseguitato da una fan? Disavventura per il giovane

Tommaso Zorzi sostituito da Elenoire Casalegno: sarà lei la conduttrice del nuovo programma

Stando a quanto riporta l’indiscrezione di Tv Blog, Mediaset ha preso la sua decisione di affidarsi ad una conduttrice sicuramente con più esperienza in questo campo. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno che prenderà il posto di Tommaso Zorzi, il quale ha recentemente diretto l’ultima puntata di un’altra trasmissione.

La showgirl ha all’attivo la conduzione di numerosi programmi come il Festivalbar, Pressing e Scherzi a parte, oltre a poter vantare la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Un curriculum di tutto rispetto che ha convinto i piani alti a puntare su di lei per questa nuova avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elenoire Casalegno, ecco la verità sulla sua storia con Sgarbi

Il nuovo programma tratterà l’attualità rivolgendosi ad un pubblico giovane, grazie anche all’utilizzo dei social media. Non mancheranno gli ospiti in studio che discuteranno dei principali temi e commenteranno i servizi mandati in onda. A quanto pare la trasmissione, di cui ancora non si conosce il titolo, potrebbe andare in onda in prima serata su Italia 1 a partire dal prossimo autunno. Certamente, una splendida notizia per il pubblico più “fresco” dell’emittente Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Impostazioni privacy