Sabrina Salerno “ho sempre evitato di guardare…”: gesto importante

Attraverso le stories Instagram, arriva un importante messaggio da parte della splendida ed amata Sabrina Salerno: ecco di cosa si tratta

Sabrina Salerno "ho sempre evitato di guardare...": gesto importante
S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)

La nota, popolare ed amatissima Sabrina Salerno attraverso Instagram, e in particolare le stories, lancia un messaggio molto importante a proposito di una iniziativa che ha a cuore: ecco di cosa si tratta e cosa ha svelato la cantautrice.

Un personaggio molto amato e dal grande seguito anche sui social, Sabrina, che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e costanza.

In questa occasione, la famosa cantante decide di sensibilizzare gli utenti e i fan a proposito del benessere e dei diritti degli animali.

Sabrina infatti, come lei stessa spiega nella storia, si è avviata ad un’organizzazione internazionale non-profit per la difesa dei diritti degli animali, Animal Equality.

La Salerno infatti parla proprio di tale organizzazione e dell’asta che è partita sulla piattaforma Charity Stars il cui ricavano sarà devoluto proprio ad Animal Equality.

La cantante ha anche compiuto un gesto importante in tal senso, ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, periodo difficile: brutto momento per l’attrice

Sabrina Salerno Instagram, il messaggio della cantautrice, quel gesto importante

La cantante, attraverso Instagram, ha dunque raccontato in che modo si è avvicinato ad Animal Equality, raccontando anche alcune sensazioni personali.

Anzitutto, a proposito dell’asta sopra accennata, ha spiegato: “Ho messo a disposizione un mio giubbino che ho usato negli anni ’90.” Un indumento importante per la Salerno, che però ha voluto donare alla causa.

A chi le chiede perché si è avvicinata all’organizzazione, ha raccontato: “Durante il lockdown ho iniziato per caso a seguire questa pagina su Instagram. Non so se capita anche a voi… a me vedere certi video, mi tocca in maniera particolare.”

La cantautrice racconta che in caso di clip violente, ci sta male, ci ripensa e le immagini riaffiorano anche dopo alcuni giorni alla memoria.

Sabrina rivela che “ho sempre evitato di guardare certi video”. Nel corso del lockdown, quest’ultima ha deciso di mettersi alla prova, considerando la propria sensibilità, “Un giorno ho detto basta”, e ha voluto affrontare questo punto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Monti e il legame con Sabrina Salerno: cosa li hai uniti

La Salerno confessa di essere rimasta sconvolta per quanto visto, a proposito degli “allevamenti intensivi e wet market”.

La cantante ha spiegato di essersi detta che doveva fare qualcosa, nel suo piccolo, e che anche se certi video fanno male, ha deciso di “Non mettere più la testa sotto la sabbia” e di parlarne, sposandone la causa.

Il noto personaggio conclude, spiegando che quando ci si trova davanti a certi video, anche se il primo istinto è quello di non guardare, va invece fatto perché è importante comprendere.

Sabrina Salerno "ho sempre evitato di guardare...": gesto importante
Storie di S. Salerno (fonte foto: Instagram, @ sabrinasalernofficial)
Impostazioni privacy