Paolo Bonolis senza parole: scopre tutto in diretta, non sapeva nulla

Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro ha conosciuto molti personaggi particolari, ma mai come L’Uomo Cannone: ecco che cosa l’ha colpito di lui.

bonolis avanti un altro

Di personaggi strani nella sua carriera da conduttore ne ha visti tanti, ma ogni volta Paolo Bonolis rimane senza parole: ricordate quella volta in cui ha avuto modo di parlare con uno stravagante concorrente che faceva un lavoro davvero assurdo?

Il noto volto di Mediaset da ormai tantissimi anni conduce insieme al suo fidato amico e collega Avanti Un Altro e nel corso degli anni gli è capitato di fare la conoscenza di numerosi personaggi davvero molto strani e particolari.

Ciò nonostante non aveva mai avuto modo ci conoscere un vero e proprio Uomo Cannone e per questo motivo, quando un ragazzo che svolge questo lavoro, si è presentato all’interno del programma di Canale 5, l’uomo ha avuto modo di fargli numerose domande rimanendo tutte le volte senza parole.

Ecco il motivo principale di tutto il suo stupore: non se lo sarebbe mai immaginato invece è proprio la realtà dei fatti.

Paolo Bonolis, la frecciata velenosa a Barbara D’Urso: imbarazzo Mediaset

Paolo Bonolis e L’Uomo Cannone ad Avanti Un Altro: “Ma che mestiere è?”

Paolo Bonolis ha fatto conoscenza ad Avanti Un Altro di un ragazzo che lavora probabilmente in un circo itinerante nel ruolo dell’uomo cannone.

Il noto conduttore si è sempre immaginato che, vista la pericolosità della prova di intrattenimento, il suo lavoro si potesse svolgere pochissime volte nella vita.

Il ragazzo, invece, con suo enorme stupore, gli ha confessato che in realtà lui ha all’attivo circa 1500 lanci da quando ha iniziato, ma non solo.

Luca Laurenti, il dramma del passato: “Ecco come l’ho superato”

Il ragazzo ha anche aggiunto che tutti sono soliti pensare che sia l’arrivo il momento più pericoloso, ma non è così: si rischia molto di più nella partenza quando il proprio corpo passa da zero, ossia quando si è sostanzialmente fermi, a circa 90 chilometri orari nell’arco di pochissimi secondi.

Bonolis, che di persone strane nella sua carriera durante i programmi tv ne ha conosciute parecchie, è rimasto letteralmente basito ed ha voluto fare una vera e propria breve intervista al giovane prima di concentrarsi ovviamente sul quiz.

Insomma, una curiosità davvero inaspettata, un momento molto divertente in cui ovviamente non sono mancati neanche i doppi sensi.

Impostazioni privacy