Francesca Lodo, qualcosa non va? “Mi sento poco bene”

Francesca Lodo ha fatto una confessione molto importante dopo L’Isola dei Famosi. Ma che cosa ha detto? Queste le sue parole.

Francesca Lodo è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex letterina, dopo esser stata eliminata al televoto, ha vissuto una settimana da vera e propri naufraga in compagnia di Beatrice Marchetti su Playa Imboscadissima. Anche in questo caso però il pubblico non l’ha premiata e con la modella è rimasto Roberto Ciufoli.

Ed ecco che dunque la sarda è tornata in Italia. Un ritorno dopo un’avventura che comunque l’ha cambiata, formata e che le ha dato tanto. Ed ecco che da parte sua è arrivata una confessione. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che non possono essere sfuggite ai più attenti. La curiosità è tanta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Lodo, vi ricordate i suoi ex? Alcuni sono molto noti e conosciuti

Francesca Lodo è in difficoltà? Le sue parole

Come detto, la Lodo è quindi tornata in Italia e chissà se in una delle prossime due puntate, semifinale e finale, sarà ospite in studio con la padrona di casa Ilary Blasi e i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. La bella Francesca ha sicuramente tanti sassolini dalle scarpe da levarsi, tra cui quelli legati al suo rapporto con Gilles Rocca, che tanto ha fatto chiacchierare durante la sua permanenza al reality show. L’ex letterina intanto ha parlato su Instagram, dove le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Lodo ha una grande paura: ecco di che cosa si tratta

Non sto benissimo, ma sto recuperando piano piano. Non si trovano le parole per spiegare, se non provi questa esperienza… Non lo puoi spiegare. Durissima, estrema, intensa, ma pazzesca. Io ho patito la fame vera. Ho perso 15 chili, sto cercando di recuperarli piano piano“, ha raccontato la showgirl ex naufraga. Insomma, un’esperienza che l’ha segnata e che ha lasciato strascichi, ma di cui sembra orgogliosa. Ora non resta che attendere se ne parlerà ancora sul suo profilo e se ci sarà qualche altra confessione e altro racconto.

Impostazioni privacy