Elettra Lamborghini stuzzica i fan: il rebus lascia senza parole

Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole e questa volta il rebus proposto ai suoi tanti seguaci spiazza: di cosa si tratta?

Elettra Lamborghini stuzzica i fan: il rebus lascia senza parole
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sua partecipazione nei panni di opinionista a ‘L’Isola dei famosi‘, Elettra Lamborghini lascia tutti senza parole con un rebus particolare: di cosa si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ereditiera è convolata a nozze lo scorso settembre con AfroJack con una splendida cerimonia ed un ricevimento da vera principessa sul Lago di Como.

La cerimonia fece molto discutere il mondo del gossip, sicuramente per la sua bellezza, ma in modo particolare per l’assenza di sua sorella Ginevra.

La due, come il molti già sapranno, non hanno alcun rapporto ma nessuno ne conosce il reale motivo; ovviamente, nel corso del tempo, sono state fatte diverse ipotesi in merito all’allontanamento tra le due ma nessuna di queste è stata mai smentita oppure confermata.

L’ereditiera ha davvero un grandissimo seguito sui social ed anche questa volta non ha deluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini non si pente: “A posto con la mia coscienza”

Elettra Lamborghini Instagram: il rebus stupisce i fan

La famosa ed apprezzata cantante di ‘La Isla‘, Elettra Lamborghini, lascia tutti senza parole con il suo nuovo post: ecco cosa ha pubblicato l’ereditiera.

Già da qualche tempo, la Lamborghini sta stuzzicando i suoi seguaci e in molti credono che a breve ci un nuovo disco oppure un nuovo singolo sarà pronto per essere pubblicato.

Solo poche ore fa, sulla pagina della moglie di AfroJack, è stata pubblicata una fotografia in cui l’ereditiera è distesa ed indossa un abito davvero molto sexy e un cappello da cowboy.

La Lamborghini ha accompagnato lo scatto con una domanda o meglio un rebus che recita: “Rebus: dimmi se sei un uomo vero… un ********* ?!?!?!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, grandi cambiamenti in arrivo: “Non sono abituata”

Il post in questione, in pochissimo tempo, ha ricevuto ben 116.167 like ed altrettanti sono stati i commenti di affetto ed anche di curiosità ricevuti.

Elettra Lamborghini stuzzica i fan: il rebus lascia senza parole
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

Impostazioni privacy