Vittoria Schisano sorprende tutti: “Ci sto pensando”

Vittoria Schisano sorprende, le sue parole social riempiono il cuore dei fan di gioia: ecco il grande annuncio.

Vittoria Schisano
foto Instagram

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di Ballando con le stelle e la sua è una carriera molto lunga nel mondo del cinema e della televisione.

Volto di tante fiction e serie tv, nata Giuseppe, ormai la sua è una vita totalmente diversa, felice e appagata di essere se stessa a tutti gli effetti dentro e fuori.

Oggi spiazza tutti, torna sui social, dove è sempre molto attiva con delle parole davvero inaspettata ma che piacciono a tutti: “ci sto pensando“. Di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Donato fidanzato Vittoria Schisano, una scelta importante per la coppia

Vittoria Schisano sogna la maternità: “ho sempre avuto la voglia”

Vittoria Schisano sogna la maternità, l’attrice non lascia spazio ai dubbi con le sue parole social che riempiono il cuore dei fan di gioia.

“Ho sempre avuto voglia di maternità e adesso sto cominciando a pensarci seriamente” sono queste alcune delle parole che lei stessa aggiunge alla didascalia della foto in cui descrive un bellissimo momento passato in compagnia della sua famiglia.

Insomma davvero un annuncio importante quello della giovane che con la sua storia ha portato alla luce un tema davvero importante, aiutando magari tutte le persone che non hanno avuto la sua stessa forza.

E’ molto conosciuta dal grande pubblico televisivo che prima ha apprezzato l’arte attoriale di Giuseppe e poi come Vittoria, tra i suoi tanti lavori l’ultimo in ordine di tempo è stato quello all’interno di Un posto al sole, dove in qualche modo ha portato dentro anche un pezzo della sua storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vittoria Schisano infanzia difficile: “ecco cosa mi dicevano quando era Giuseppe”

Staremo a vedere quindi che cosa succederà nel suo futuro e se il sogno di diventare mamma prima o poi riuscirà a realizzarlo, magari insieme alla gioia di una grande amore con cui condividere la famiglia tanto attesa. Noi vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy