Un Posto al Sole ci siamo, il conto alla rovescia è finito: che succede?

Un Posto al Sole ci siamo, i fan possono smetterla di fare il conto alla rovescia, il giorno tanto atteso è arrivato.

Un Posto al Sole

Questa sera andrà in onda come sempre una nuova puntata della popolare soap opera napoletana che tiene compagnia al pubblico di Rai Tre da tantissimi anni.

Tantissime sono le vicende che al momento stanno tenendo banco tra arrivederci e new entry che mettono a dura prova i protagonisti storici della fortunata serie.

Quello che però nelle ultime ore ha reso felicissimi i fan è il gradito ritorno che avverrà proprio nella puntata di questa sera, avete capito di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole fan disperati, è addio?

Un Posto al Sole, Marina Giordano torna stasera

Un Posto al Sole questa sera torna in onda nella solita fascia oraria di Rai Tre con una grandissima novità che potrà far smettere i telespettatori di fare il conto alla rovescia.

Marina Giordano torna nella seria a tutti gli effetti, è questa la grande notizia che la stessa Nina Soldano che presta il suo volto da tanti anni ha annunciato qualche ora fa tramite social.

Ricordiamo infatti che il personaggio era stato messo in standby e la decisione aveva scatenato l’ira del pubblico che in poco tempo ha fatto una vera rivolta che ha portato i suoi frutti, con il suo gradito e atteso ritorno.

Detto questo, cerchiamo di capire che cosa succederà nelle trame future che la riguardano.

Marina Giordano ritorna in soccorso di Roberto Ferri

Come annunciato dalle anticipazioni Marina Giordano rientra Napoli dopo una lunga assenza e lo farà per correre in soccorso di Roberto Ferri, messo ormai alle strette dal piano ordito da Pietro Abbate e Alberto Palladini.

La donna e imprenditrice farà di tutto per non perdere i cantieri di cui per anni è stata alla guida e pare che sarà lei ad affrontare a muso duro l’imprenditore che sta facendo di tutto per rovinare Ferri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Un posto al sole, un brutto scherzo ha fatto preoccupare tutti

Il suo ritorno però causerà la gelosia di Lara Martinelli, pronta a fare il doppio gioco, come andrà a finire?

Impostazioni privacy