Francesco Facchinetti non trattiene la rabbia: “Ditemi che non è vero”

Francesco Facchinetti si sfoga sui social. Ciò che è successo nelle ultime ore lo lascia senza parole: non trattiene la rabbia

francesco facchinetti foto
Fonte foto: Facebook

Francesco Facchinetti è una persona molto sensibile e attenta a ciò che succede nel mondo e soprattutto in Italia. Il cantante e deejay spesso e volentieri si espone sui social manifestando il suo punto di vista e oggi non ha proprio potuto trattenere la rabbia.

Nelle ultime ore un nuovo scandalo ha travolto la vigilia della Partita del Cuore. In un videomessaggio, Aurora Leone dei The Jackal ha spiegato che durante una cena è stata costretta ad abbandonare il tavolo in cui era seduta a causa degli organizzatori in quanto donna.

Non solo, queste persone l’hanno poi presa in giro con frasi del tipo “da quando le donne giocano a calcio?”, nonostante lei avesse ricevuto la convocazione per la partita con tanto di maglietta e pantaloncini. E non è ancora finita. Dopo le proteste della ragazza, addirittura è stata cacciata dall’albergo in cui alloggiava. Facchinetti ha commentato l’accaduto su Instagram e non è riuscito a trattenere lo sdegno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti: ecco cosa fa quando sua moglie non c’è

Francesco Facchinetti su Aurora Leone cacciata dalla Nazionale Cantanti

Facchinetti è uno che le cose non le manda a dire. Spesso e volentieri si espone sui social, mostrando anche aspetti del suo lavoro e della vita privata. Ed ora è rimasto giustamente indignato da quanto successo alla vigilia della Partita del Cuore.

Siamo nel 2021 e purtroppo questi fatti incresciosi accadono ancora. La cosa è gravissima. A maggior ragione alla vigilia di un importante evento benefico come può essere la Partita del Cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roby Facchinetti non dimentica l’amico scomparso: il ricordo commovente

Il conduttore e deejay non ha trattenuto la rabbia e ha commentato l’accaduto. Stenta a crederci e si domanda se sia tutto uno scherzo. Ora si spera che la situazione possa migliorare e vedremo se questa sera ci saranno nuove dichiarazioni in merito da parte degli organizzatori.

Impostazioni privacy