Fariba Tehrani, l’Isola dei Famosi finisce per lei? Nessuna seconda possibilità

Fariba Tehrani, l’Isola è veramente finita? La naufraga viene eliminata dal televoto: nessuna seconda possibilità per lei, ecco perché.

fariba tehrani isola
Fariba Tehrani (mediaset Play)

Fariba Tehrani, L’Isola dei Famosi è veramente finita per lei? Ecco perché alla naufraga non è stata data alcuna seconda possibilità nel reality.

A inizio serata è stato subito svelato il concorrente meno votato dai telespettatori: al televoto c’erano Fariba e Myrea e il pubblico ha deciso di salvare la ragazza, eliminando, così, la madre di Giulia Salemi.

La differenza di voti, in percentuale, non è stata molta ma la donna ha dovuto comunque salpare dall’Isola in direzione di casa. Tuttavia sappiamo, ormai, che vicino all’isola ufficiale dell’Honduras , ce n’è un’altra in cui vivono due naufraghi, una sorta di “seconda possibilità” per gli esclusi dal gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fariba Tehrani, un passato doloroso per lei: la sua storia

Fariba Tehrani, L’Isola è finita? Nessuna seconda possibilità, ecco perché

La seconda eliminata di questa puntata, grazie ad un televoto flash, è stata Angela Melillo che è stata trasportata con una barca sulla nota Cayo Paloma, la nuova isoletta dove si sono trasferiti Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli, che continuano la loro avventura in maniera “parallela” rispetto al gruppo principale di naufraghi.

Come mai ad Angela è stata data un’altra possibilità mentre Fariba non è stata portata sulla seconda isola? La spiegazione, quasi certamente, sta nel fatto che la Tehrani ha già usufruito “dell’isola di riserva” proprio all’inizio del reality, quando viveva insieme a Ubaldo Lanzo lontano dagli altri naufraghi.

Come ha più volte spiegato la Blasi pare ci sia un’unica possibilità per loro di rimanere nell’Honduras e Fariba l’avrebbe già utilizzata: quindi, per lei, non rimane che tornare a casa dall’amata figlia Giulia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, tensione per Fariba Tehrani: cos’è successo?

fariba tehrani isola

La ragazza, oggi, ha lanciato una vera e propria campagna su Instagram in favore e sostegno della madre, coinvolgendo i suoi follower. Purtroppo non è bastata a salvarla, ma Giulia è comunque orgogliosa della sua mamma e ha scritto su Twitter: “Si può perdere anche a testa alta, brava”.

Impostazioni privacy