Caterina Balivo, la confessione: “E’ un gran bel problema…”

Caterina Balivo, su Instagram la confessione ai suoi fan: “E’ un gran bel problema…” che cosa gli succede?

caterina balivo instagram
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo, su Instagram la confessione ai suoi fan sorprende: ha qualche problema? La conduttrice si trova davanti ad un bel piatto di spaghetti, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

La donna è sempre molto attiva sul suo profilo social dove comunica con i suoi fan e, ultimamente, promuove anche i suoi podcast, dal titolo “Ricomincio dal no” in cui si occupa di intervistare vari personaggi, per lo più femminili.

La sua ultima intervista a Valentina Nappi sta avendo un gran successo; la porno star si è aperta con Caterina svelando e sdoganando vari aspetti della sua professione, come il fatto che, nel suo campo, le donne guadagnino più degli uomini. La Balivo si è detta entusiasta di questo suo podcast ed è rimasta piacevolmente stupita dai commenti femminili che ha ricevuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, la sua polemica su Instagram divide il web: è successo a Roma

Caterina Balivo, su Instagram la confessione: “Un gran bel problema…”

Oggi la conduttrice ha ammesso di essere reduce da uno studio molto approfondito in merito al tema del suo prossimo podcast, che vedrà un’intevista particolare dedicata alla giornata mondiale per la salvaguardia degli oceani.

La nuova avventura lavorativa di Caterina la sta appassionando particolarmente e lei si sta impegnando, grazie alle sue interviste, di portare un contributo interessante e originale e per questo ci tiene a pubblicizzare i contenuti su Instagram e i suoi social.

Oggi, tuttavia, ha voluto condividere con i fan una foto decisamente più “leggera” in cui lamenta un problema: “Ma non si possono fare più i carousel su Instagram? Questo è un bel problema – scrive la Balivo quanto la mia fissa per i carboidrati”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, ecco qual è la sua ossessione: non ne può fare a meno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In effetti la donna appare in foto davanti ad un bel piatto di bucatini direttamente da una famosa terrazza di Roma. Caterina ha confessato più volte il suo debole per la buona cucina, in particolare per la pasta. E perché non dovrebbe? D’altronde la conduttrice è sempre in una forma splendida e la dieta non è tra le sue preoccupazioni.

Impostazioni privacy