Amadeus sorpreso in diretta, non crede a ciò che sente: “Beh ragazzi…”

Ritorna con un nuovo appuntamento I Soliti Ignoti: Amadeus mostra la propria sorpresa per quanto ascoltato: ecco che cos’è successo

Amadeus sorpreso in diretta, non crede a ciò che sente: "Beh ragazzi..."
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Divertimento, serenità e tanto entusiasmo per la nuova puntata de I Soliti Ignoti, il noto programma di successo condotto su Rai 1 da Amadeus: sorpresa in diretta per quest’ultimo, ecco di cosa si tratta.

Un appuntamento molto amato e dal grande seguito, quello rappresentato da I Soliti Ignoti, la trasmissione che occupa la fascia pre-serale di Rai 1 e che da tempo tiene compagnia al pubblico da casa.

Tanti, infatti, i telespettatori ansiosi di partecipare, per quanto a distanza da casa e scoprire l’esito dell’indagine portata avanti dal concorrente – ospite, alle prese con gli ignoti, le identità segrete, i mestieri da associare e il parente misterioso.

Anche questa sera una puntata piena di pathos, con l’ospite Luca Barbarossa, affermato cantautore e conduttore radiofonico, arrivato in studio per provare a trionfare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus “Quando mia moglie troverà qualcosa…”: siparietto in diretta

Amadeus I Soliti Ignoti, il conduttore sorpreso: “È fiabesca la cosa!”

Non smette di far compagnia e conquistare tantissimi telespettatori, I Soliti Ignoti, l’amatissimo e popolare programma condotto su Rai 1 da Amadeus.

In questa nuova puntata, come detto, è stato Luca Barbarossa a portare avanti l’indagine, tentando la vittoria che purtroppo non è arrivata.

Sfortunatamente, infatti, la scelta fatta dal cantautore e conduttore radiofonico molto apprezzato e dal grande seguito, si è rivelata essere purtroppo errata.

Tuttavia, non sono mancati nel corso della puntata il divertimento e la serenità che la trasmissione regala in ogni occasione, come ben sanno gli appassionati.

In particolare, il conduttore ha mostrato tutta la sua sorpresa nel momento in cui uno degli ignoti, Nausicaa, ha svelato gli indizi.

Il primo di questi, un aneddoto, si è rivelato essere particolarmente curioso.

L’ignoto infatti ha spiegato: “Quando ero piccola, volevo comprare una caramella. Passeggiando nel giardino, all’improvviso vedo il terreno muoversi e creare una buca. Da quella buca esce una talpa e riscavando per tornare nel terreno fa emergere 100 lire”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus promosso, verso la conduzione dell’Eurofestival 2022?

Il conduttore non nasconde la propria sorpresa e, rivolto a Nausicaa ripete quanto ascoltato: “Cioè, la talpa è… emersa e poi è tornata nel terreno e sono uscite 100 lire? E sei andata a comprare la caramella? Beh ragazzi, è fiabesca la cosa!

Amadeus stupito poi sottolinea: “Lei, piccolina voleva la caramella. Esce la talpa, che è già una cosa che ai bambini può lasciare un po’ così… la talpa che torna nel terreno e lascia uscire 100 lire che all’epoca, ovviamente, insomma la moneta che ti permetteva di comprare anche più di una caramella”.

Impostazioni privacy