Kevin Spacey ritorna in pista: non è esente da critiche

Kevin Spacey ritorna in pista e questa volta lo fa in Italia, ma ovviamente il suo reingresso in scena non è esente da critiche

Kevin Spacey ritorna in pista: non è esente da critiche
Kevin Spacey, Fonte foto: GettyImages

Il famoso attore hollywoodiano, Kevin Spacey ritorna a recitare e questa volta lo fa in una pellicola tutta italiana, ma ovviamente non è esente da critiche.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, il famoso attore, nel 2017, è stato rimosso dalla serie tv intitolata ‘House of Cards’ a causa delle accuse sessuali rivoltegli.

La star, infatti, è stato accusato di molestie sessuali e comportamenti impropri da diversi uomini tra cui l’attore Anthony Rapp che ha detto di essere stato molestato dall’attore quando aveva soltanto 14 anni. In seguito, altri due artisti hanno denunciato gli abusi subiti.

Dopo le accuse, però, alcune di queste sono cadute per mancanza di prove; l’attore, da quel momento in poi, non si è più mostrato al cinema o in televisione.

La star di Hollywood, però, ritorna a recitare in Italia e, come anticipato in precedenza, il suo esordio nel Bel Paese non è assolutamente esente da critiche da parte degli utenti sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi sono gli attori più pagati di Hollywood? Cifre astronomiche

Kevin Spacey in L’uomo che disegnò Dio: le critiche social

Come già detto in precedenza, Kevin Spacey ritorna a recitare e questa volta lo fa in un film tutto italiano di Franco Nero dal titolo ‘L’uomo che disegnò Dio‘.

Com’è noto, l’attore ha al suo attivo tantissime partecipazioni in moltissimi film e serie televisive.

In tantissimi sicuramente ricorderanno l’attore alla fine degli anni ’90 in ‘The Big Kahuna‘ e qualche tempo dopo è all’interno della pellicola dal titolo ‘American Beauty‘ con cui ha ricevuto il Premio Oscar.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, l’attore ha preso parte a: ‘Come ammazzare il capo 2‘, ‘Elvis & Nixon‘, ‘Una vita da gatto‘, ‘Rebel in the Rye‘, ‘Baby Driver – Il genio delle fuga‘ ed anche in ‘Billionaire Boys Club‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Matilda De Angelis, una bella novità per l’attrice: “Mi devo abituare”

Come anticipato le critiche non sono mancate e tra queste un utente su Twitter ha lasciato un forte commento.

Kevin Spacey ritorna in pista: non è esente da critiche
Commento twitter, Fonte foto: Twitter

Impostazioni privacy