Chi è Francesca Della Valle, la compagna di Lando Buzzanca? Il dramma dopo l’incidente

Chi è Francesca Della Valle, la compagna di Lando Buzzanca? Ecco la donna accanto al noto attore, vittima di un brutto incidente.

francesca della valle lando buzzanca

Francesca Della Valle è la compagna di Lando Buzzanca e che è accanto al noto attore e regista da tantissimi anni. L’uomo purtroppo è ricoverato da qualche tempo in ospedale a causa di un brutto incidente anche se la notizia è stata resa nota da relativamente poco tempo.

A dare questa informazione è stata proprio la compagna stessa. Se, tuttavia, riguardo al noto attore sappiamo tantissimo, meno nota al grande pubblico è la moglie.

Ecco che cosa sappiamo su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, un inaspettato addio: la sua ultima puntata

Francesca Della Valle, chi è la compagna di Lando Buzzanca? Età, Instagram, curriculum

francesca della valle lando buzzanca

Francesca Della Valle è la compagna da ormai parecchi anni del noto attore Lando Buzzanca. La donna, che è una nota giornalista, in realtà è anche molto altro: è infatti una nota conduttrice (ce la ricordiamo nel Tour di Amici di Maria De Filippi del 2010) ma anche un’autrice Siae e autrice televisiva.

Nel corso della sua carriera infatti ha avuto modo di organizzare tantissimi eventi davvero molto importanti. Uno su tutti? “Serata per Ennio Morricone” e tantissimi altri, ma non solo.

Ha firmato tantissimi servizi per tanti programmi Rai, come ad esempio Linea Verde o UnoMattina. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di collaborare anche con tantissimi attori importanti come Vincenzo Salemme, Eugenio Bennato e tanti altri di enorme successo.

Insomma, una carriera di enorme successo nonostante sia ancora molto giovane: ha infatti soltanto 44 anni.

Lando Buzzanca incidente: come sta?

Qualche giorno fa la notizia ha fatto subito il giro del web: Francesca Della Valle, infatti, ha confessato che il suo compagno era ricoverato da ormai qualche tempo in ospedale a seguito di una caduta mentre tornava a casa dopo aver fatto il vaccino.

L’uomo, infatti, non si sarebbe sentito bene circa un mese fa e da quel momento sarebbe in ospedale. La donna, come riporta Fanpage, ha voluto sottolineare il fatto che il malore non sia stato direttamente causato dal vaccino bensì dal fatto che fosse particolarmente stanco e debilitato.

Trovato dalla donna di servizio che subito ha chiamato i soccorsi, da quel momento è iniziato il calvario della donna che non avrebbe più notizie: stando al suo racconto, infatti, non avrebbe più notizie di lui poiché gli avrebbero tolto il telefono. 

“Perché l’amministratore di sostegno interviene in una storia d’amore e isola Lando da me? Per Lando, sentirmi è determinante. Io sono la sua luce. Avermi vicino psicologicamente gli sarebbe d’aiuto. Io ormai non dormo la notte”

Insomma, un dramma in piena regola che speriamo possa risolversi il prima possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chi sono gli attori più pagati di Hollywood? Cifre astronomiche

Malattia Lando Buzzanca: parla la compagna Francesca Della Valle

In pochissimi ne erano a conoscenza tuttavia Lando Buzzanca da qualche tempo a questa parte soffre di una malattia: stiamo infatti parlando purtroppo dell’afasia.

Questa malattia, che gli causa un’enorme sofferenza, è la conseguenza di una brutta ischemia avuta nel 2004 e, per questo motivo, da quel momento, ha iniziato un lungo percorso insieme ad una logopedista.

TI POTRBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi pronta al grande passo? Un indizio non passa inosservato

Anche da questo punto di vista, Francesca Della Valle sembra essere per Lando Buzzanca una vera e propria luce, un megafono delle sue parole. Che per un attore equivalgono alla vita.

Impostazioni privacy