Fabrizio Corona non ci sta, a chi sono riferite le sue parole social?

Fabrizio Corona non ci sta, l’imprenditore è ancora una volta agguerrito sui social: a chi sono rivolte le sue parole?

Fabrizio Corona
foto Instagram

E’ ancora uno sfogo social quello che l’imprenditore affida alla sua pagina Instagram con una breve storia caricata sul suo profilo da pochi minuti.

Non sappiamo di preciso che cosa sia successo o quale sia l’argomento che lo abbia portato ad avere questo tipo di reazione ma il tutto potrebbe essere collegato alla storia precedente.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che il giovane è tornato a casa dopo un mese di carcere, luogo in cui dovrà restare fino alla fine della pena salvo nuovi cambiamenti di programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona celebra Celentano: “la saggezza che ho sempre cercato”

Fabrizio Corona: “ma dove siamo finiti” a chi si riferisce?

Fabrizio Corona è ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta non per via delle sue vicende giudiziarie che ancora pesano sulla sua testa.

Il motivo è legato ad una delle sue ultime storie di Instagram, in cui l’imprenditore con poche parole si lascia andare ad uno sfogo: “ma dove siamo finiti?”. Queste le parole dette dal giovane che da sentire solo la sua voce senza mostrare il volto.

Non sappiamo di preciso che cosa sia successo, è vero però che proprio nella storia precedente è lui stesso che mostra i dati auditel delle trasmissione di ieri sera in cui le storia di Quarto Grado ottengono meno risultato degli altri programmi.

E’ possibile che il tutto sia riferito a questo, è da tanto che l’ex marito di Nina Moric si batte per la giustizia fuori e dentro il carcere ed è probabile che programmi come quello di Rete Quattro per lui sia di importanza superiore rispetto agli altri due andati in onda sulle altre reti proprio ieri sera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona ennesima frecciata: ma di chi sta parlando?

Si tratta ovviamente solo di una nostra ipotesi, restiamo in attesa di capire se la nostra idea sia quella giusta, magari sarà proprio il diretto interessato ha spiegare il tutto con un video meno misterioso. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy