Beautiful, morte atroce: una tragedia evitabile?

Colpo di scena in Beautiful: uno dei protagonisti sarà coinvolto in un incidente che si trasformerà in una tragedia. È omicidio?

beautiful tragedia

Nel corso degli anni tutti i fan di Beautiful si sono abituati a decine e decine di colpi di scena a dir poco inaspettati durante le infinite puntate che nel corso degli anni sono andate in onda. Quello che sta per accadere su Canale 5, però, sembra essere uno di quelli che cambierà  per sempre la trama e che, soprattutto, avrà conseguenze incredibili su tutti i personaggi.

Sembra, infatti, stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dall’America, che ci sarà un incidente per uno dei protagonisti assoluti della serie ma che, allo stesso tempo, questo potrebbe trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Il motivo? Potrebbe non essere fortuito ma, al contrario, potrebbe essere stato premeditato per mano di un altro protagonista di una delle soap opera più amate di sempre.

Ecco ulteriori dettagli: tutto questo potrebbe preannunciare l’addio ed abbandono definitivo di uno degli attori protagonisti che ha tenuto compagnia per centinaia di puntate a tutti i suoi amatissimi fan e telespettatori. Di chi si tratta? Le anticipazioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful quando finisce? Spunta una data a sorpresa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Bold and the Beautiful (@beautiful_soapopera)

Beautiful, incidente per un protagonista? Ecco chi è coinvolto

Tragedia a Beautiful: uno dei protagonisti muore in un incidente? Una vera e propria tragedia che tuttavia potrebbe nascondere una verità ancora più atroce.

Al momento non sappiamo chi sia precisamente coinvolto, tuttavia una cosa è certa: il tutto partirà dal rapporto ormai compromesso tra Thomas e Hope, con quest’ultima che ha, per forza di cose, deciso di revocare la paternità del figlio che ha con l’uomo che ormai è instabile mentalmente: potenzialmente, infatti, è una minaccia per suo figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’accusa è molto grave: “E’ omicidio”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Bold and the Beautiful (@beautiful_soapopera)

Per attuare questo piano, sulla carta ben congeniato, ci saranno risvolti drammatici che porteranno ad un incidente e la conseguente morte atroce di  uno dei protagonisti (e non sarebbe la prima volta).

Chi sarà? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy