Giuliano Sangiorgi, “è in ogni cosa che mi circonda”: parole commoventi

Un momento molto importante per Giuliano Sangiorgi, amato cantautore e membro fondatore dei Negramaro: le parole intense condivise su Instagram emozionano i fan

Giuliano Sangiorgi, "è in ogni cosa che mi circonda": parole commoventi
G. Sangiorgi (fonte foto: Instagram, @giulianosangiorgi_official)

Un cantautore ed un polistrumentista dall’incredibile successo, Giuliano Sangiorgi, membro fondatore dei Negramaro che, su Instagram, condivide un momento molto importante e parole toccanti che emozionano i fan: ecco di cosa si tratta.

Un artista davvero straordinario che non smette di emozionare e conquistare il cuore del folto e nutrito pubblico di fan e follower anche sulle piattaforme social.

Sangiorgi infatti, condivide spesso momenti della sua vita quotidiana, post legati alla sua attività professionale e molto altro, ottenendo sempre un grande risposta in termini di like e commenti da parte degli utenti, a riprova dell’affetto e della stima provate nei suoi confronti.

In questa occasione, Giuliano, che come noto è in libreria con “Il tempo di un lento”, festeggia un momento importante proprio associato alla sua opera, condividendo parole molto dolci e spiegando che “riporto qui i ringraziamenti ufficiali che ho lasciato sul libro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi, emozionante retroscena: la commozione è tanta

Giuliano Sangiorgi Instagram, il volto noto dei Negramaro sulla prima ristampa de Il tempo di un lento

Un post davvero toccante, quello condiviso da Giuliano Sangiorgi, che festeggia su Instagram la prima ristampa de “Il tempo di un lento” e, per l’occasione, come detto, riporta i ringraziamenti ufficiali lasciati sul libro.

L’artista spiega di essere entrato in classifica direttamente al settimo posto della narrativa italiana, e che ieri è già andato alla prima ristampa.

“Grazie a tutti, di cuore e di anima”, scrive Giuliano prima di riportare i suddetti ringraziamenti.

“A Stella, – si legge nella didascalia – al suo sorriso, al suo amarmi comunque vada e per sempre. A Ilaria, che mi ha dato nuova vita e parole.”

Il cantautore ringrazia poi i suoi fratelli e sua madre “che sorride e mi porta indietro mio padre”. Sangiorgi poi parla del papàche non resta mai indietro ed è in ogni cosa che mi circonda”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Negramaro, la verità dopo tanti anni: “Un’esclusione clamorosa”

Non mancano i ringraziamenti anche per i Negramaro, che definisce compagni di viaggio e che “mi hanno regalo un sogno”

Nel post condiviso, si leggono poi tra le altre cose, anche le parole di gratitudine per la casa editrice Einaudi e per tutti coloro che hanno creduto in lui e lo hanno aiutato nella creazione della sua opera.

È possibile leggere nella sua interezza il testo scritto nella didascalia da Giuliano Sangiorgi, nel post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Giuliano Sangiorgi, "è in ogni cosa che mi circonda": parole commoventi
Post di G. Sangiorgi (fonte foto: Instagram, @giulianosangiorgi_official)

Impostazioni privacy