Uomini e Donne, la coppia si dice addio per sempre: “sono stanca”

Uomini e Donne, per la coppia del programma di Canale Cinque è arrivato il momento dell’addio: il motivo.

Uomini e Donne

Continua a tenere banco il programma di Canale Cinque che da anni va in onda nel pomeriggio della settimana condotto da Maria De Filippi.

Nello specifico durante le ultime settimane, il pubblico si è affezionato ad una coppia in particolare che però stando agli ultimi aggiornamenti sembra proprio aver detto fine alla loro relazione.

“Sono stanca, lui deve fare pace con il cervello” ha ammesso la dama al Magazine dedicato alla trasmissione dopo al rottura. Scopriamo insieme di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, ex cavaliere contro il programma: “non mi piace”

Uomini e Donne, è addio tra Elisabetta e Luca: il motivo

Uomini e Donne continua ad appassionare i suoi telespettatori con le storie dei protagonisti che si alternano settimana dopo settimana.

Questa volta si parla di Elisabetta e Luca, i due si sono frequentati per un periodo per poi vedere la loro relazione finire quando lui ha confessato di non avere gli stessi sentimenti della donna.

Luca è sparito e ci sono rimasta malissimo. Sono stanca di queste sue confusioni. Deve fare pace con il cervello” sono queste le parole della donna rilasciate per il Magazine della trasmissione e ancora: “se mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato cosi, metto in discussione tutto quello che abbiamo vissuto”.

Insomma delle parole davvero forti da parte della dama che ha ammesso di volere al suo fianco un uomo che la desideri senza avere dei tentennamenti mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne rissa sfiorata, lo smaschera in diretta

Detto questo, nonostante la fine della loro relazione, anche in trasmissione ha avuto delle belle parole per il suo ex che ha definito essere una bella persona, sensibile e intelligente con cui è stata molto bene, al momento ha anche iniziato una conoscenza con Marco di cui ha detto: “si è creato un bel feeling tra noi e mi piace la nostra conoscenza. Vedremo cosa accadrà”. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy