Khaby Lame, perde il lavoro e diventa una star di Tik Tok: quanto guadagna?

Su Tik Tok Khaby Lame è una vera star, le sue espressioni hanno conquistato il web ma quanto guadagna e chi è la giovane star?

Khaby Lame quanto guadagna_

Giovanissimo e con tanta voglia di far, Khaby Lame ha un seguito di 52,9 milioni di follower un risultato raggiunto in poco più di un anno. Sì perché l’avventura del ventunenne su Tik Tok è iniziata lo scorso anno, durante il lock down. Dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia ha deciso di sconfiggere la noia pubblicando un video sul noto social network.

Nel primo video Khaby mostra al suo pubblico come igienizzarsi le mani con l’amuchina, niente di troppo originale se non fosse per le sue espressioni facciali con le quali riesce a rendere il tutto decisamente ironico. Oggi ha superato su Tik Tok i follower di Marck Zuckerberg, proprietario del noto social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tik Tok, cos’è? Tutto sul social del momento

Tik Tok, Khaby Lame vola alto e supera Zuckerberg

Khaby Lame quanto guadagna_

Forse non conoscete il suo nome, ancora poco popolare rispetto ai noti personaggi che popolano Tik Tok (da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker), tuttavia è altamente impossibile che non abbiate visto un suo video.

Stanno infatti spopolando negli ultimi mesi i suoi video, nell’ultimo ha ospitato anche Alessandro Del Piero. Il format è più o meno sempre lo stesso: si parte da un video nel quale qualcuno utilizza modi decisamente complicati per portare a compimento un’azione semplice, poi si passa a Khaby che con le sue espressioni facciali estremamente comunicative e i suoi gesti mostra l modo corretto di fare quelle stesse azioni.

Chi è Khabane Lame?

Youtube, Instagram e Tik Tok, il mondo dei social non ha più segreti per Khabane Lame, ma chi è? Khabane Lame è nato in Senegal nel 2000 e l’anno successivo è arrivato in Italia. Qui, racconta su Chi, è il posto in cui si è sentito accolto per questo non ha intenzione di lasciare Chiavasso, la cittadina nei pressi di Torino nella quale è nato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Non sappiamo molto di più sulla sua vita privata, nonostante la popolarità dei suoi video è riuscito a mantenere divisa la sua sfera personale da quella pubblica.

Sappiamo tuttavia che il suo sogno da bambino era essere come Will Smith (apparso recentemente fuori forma) e che ora vorrebbe intraprendere un percorso nella recitazione.

Khaby Lame quanto guadagna?

I numeri di Khaby sono vertiginosi e in continua crescita: 52,5 milioni di follower su TikTok e 12 milioni su Instagram. Attualmente, come notato da Money.it, non sono apparse sponsorizzazioni e quindi è difficile farsi un’idea dei suoi guadagni.

Impostazioni privacy