Cecilia Rodriguez si è pentita? La dedica per Ignazio fa pensare

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la dedica per il compagno fa commuovere il web: “Vorrei tanto…” parole dolcissime sui social.

cecilia rodriguez ignazio
Cecilia rodriguez e ignazio moser (Instagram)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la dedica su Instagram commuove tutti: la ragazza inizia a sentire la sua mancanza?

Ormai l’ex ciclista è partito da settimane per l’Honduras e ha raggiunto l’Isola nonostante le molte difficoltà incontrate inizialmente. Alcune indiscrezioni parlavano del fatto che la sua fidanzata fosse contraria alla sua partenza.

In realtà Cecilia ha ammesso di non aver assolutamente ostacolato la partenza di Ignazio e, anzi, gli ha dato molti consigli prima che partisse per l’avventura, poiché anche lei è stata una concorrente del reality in passato. La bella Rodrguez ci ha ripensato? Il post su Instagram fa pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez contro L’Isola dei Famosi: “E’ ingiusto”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la dedica fa pensare: si è pentita dell’Isola?

La sorella di Belen è una fidanzata molto gelosa e lo ha ammesso lei stessa durante la sua prima presenza nello studio dell’Isola, quando Ignazio ha dovuto “baciare” un’altra concorrente per superare una prova.

Moser, tuttavia, è ormai nell’Honduras da settimane e il suo comportamento è irreprensibile anche se il suo fisico e il suo temperamento hanno attirato le attenzioni di tutte le donzelle dell’Isola.

Cecilia si sarà pentita di “aver mandato” il suo Ignazio nel reality? Su Instagram ha pubblicato una foto tenerissima che rappresenta lei e il fidanzato al mattino, mentre di scambiano un affettuoso “bacio del buongiorno”: “Vorrei tanto averti qui vicino e raccontarti un sacco di cose…” scrive la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez, cosa pensa davvero dei concorrenti dell’Isola? “Iniziano a disturbarmi”

Di certo la mancanza inizia a farsi sentire e ha intenerito tutti i fan della coppia che hanno sommerso la Rodriguez di cuoricini e complimenti per l’affinità con il suo compagno. Nonostante i due abbiano avuto dei problemi, durante la scorsa estate, che li ha portati a separarsi per qualche tempo, l’amore sembra esser tornato forte e chiaro nella loro vita.

Questa settimana Ignazio non è finito al televoto, quindi Cecilia “non rischia” di riaverlo a casa tanto presto. A tal proposito la ragazza ha mostrato dalle sue storie alcuni punti della nuova casa che aspetta lei e il fidanzato: dai video si scorge una bellissima veranda tutta vetrata che dà su un patio con tanto di piscina.

Impostazioni privacy