Rai 1, impensabile decisione: cosa accadrà la prossima settimana?

Rai 1 continua a lasciare i suoi seguaci senza parole e per la prossima settimana ci sarà una sorpresa: ecco cosa accadrà

Rai 1, impensabile decisione: cosa accadrà la prossima settimana?
Rai 1, Fonte foto: Facebook (@ raiunoofficial)

La famosa emittente, Rai 1, continua a sorprendere e a quanto pare la prossima settimana ci sarà una novità che renderà felici i tanti seguaci: di cosa si tratta?

Su Rai 1, come sicuramente in tantissimi già sapranno, andrà in onda un’attesissima puntata di ‘Ulisse – Il piacere della scoperta‘ con l’apprezzatissimo divulgatore scientifico Alberto Angela.

Lunedì, invece, vi è la il film con protagonista Pierfrancesco Favino dal titolo ‘Il traditore‘; la pellicola mostra la guerra tra le bande criminali degli anni ’80 per ottenere il controllo sulla droga.

Martedì e mercoledì, invece, vanno in onda gli ultimi episodi dell’amata fiction Rai ispirata agli iconici romanzi di Andrea CamilleriIl Commissario Montalbano‘.

Insomma, come al solito, una programmazione davvero ricca e splendida quella di Rai 1 e ovviamente Rai 2 e Rai 3 non sono di certo di meno basta pensare a ‘Chi l’ha visto?‘, ‘Games of Games Gioco Loco‘, ‘Cartabianca‘, ‘Report‘ e moltissimi altri ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti si ferma ai David: “Prima di andare avanti”, poi il gesto

Rai 1, Top 10 cambia giorno per l’ultima puntata: quando vedremo Carlo Conti?

Il nuovo appuntamento con ‘Top 10‘ andrà in onda questa sera, 21 maggio 2021, alle ore 21:25 sempre su Rai 1 e sempre condotto da Carlo Conti.

La trasmissione in questione, nel corso del tempo, ha avuto ospiti davvero moltissimo ospiti molto amati e questa sera accoglierà: Antonella Elia, Enrico Montesano, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Francesca Manzini e Sergio Friscia.

La prossima settimana, invece, andrà in onda l’ultima puntata della suddetta trasmissione, ma la messa in onda non sarà di venerdì, ma come riportato da ‘TvBlog‘, il programma sarà sposato a sabato 29 maggio.

Il motivo? Rai 1, il 28 maggio, sarà occupato dalla messa in onda della partita Italia – San Marino.

Blogo‘, invece, ha lanciato un’indiscrezione che sicuramente in tantissimi volevano sapere, infatti, il sito ha riportato chi saranno i prossimi ospiti di ‘Top 10‘: Flavio Insinna, Pupo, Max Giusti, Caterina Balivo, Emanuela Aureli e Andrea Delogu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ivan Urgant, avete mai visto il Carlo Conti russo? Incredibile

Insomma, come al solito, davvero una puntata da non perdere assolutamente per trascorrere un sabato sera in allegria.

Impostazioni privacy