L’aria che tira, il video scatena la polemica: la rabbia di Myrta Merlino

Myrta Merlino non è nota per avere peli sulla lingua, non stupisce la sua stoccata a L’Aria che tiraecco il video della polemica.

Myrta Merlino La7 L'Aria che tira attacco Mario Draghi
Myrta Merlino – Fonte Foto Twitter

Come ogni giorno alle ore 11,00 è irrinunciabile l’appuntamento con il talk di attualità di Myrta Merlino, la nota conduttrice quest’oggi ha alzato una vera e propria polemica dopo aver ascoltato il discorso del Premier Mario Draghi.

“Dove l’ho già sentito?” ha chiesto la Merlino in diretta con L’aria che tira su La7, mostrando poi un contenuto video che ha alzato un bel polverone sui social. Scopriamo quindi cosa è successo e quali parole di Mario Draghi sono finite nel mirino del web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Siamo “Pronti a morire”, su La7 l’annuncio attraverso un film

La7, Myrta Merlino: che stoccata a Mario Draghi

Le parole di Myrta Merlino hanno scatenato un bel polverone sui social e non tutti sono a favore di quanto accaduto questa mattia a L’aria che tira, il noto talk di La7 giunto alla sesta stagione. La conduttrice (autrice e giornalista) ha detto la sua in merito al recente discorso del Premier Mario Draghi.

Quest’ultimo parlando dell’ultimo decreto afferma “È diverso dal passato, guarda al futuro, guarda a un Paese che si riapre ma allo stesso tempo non lascia indietro nessuno.” Proprio quest’ultima affermazione ha scatenato la reazione di Myrta Merlino.

“Mi è venuto in mente che le avevo già sentite” ha detto la conduttrice con tono polemico, mandando in onda altri due video. Nel primo l’ex Premier Giuseppe Conte e nel secondo il deputato Roberto Gualtieri. Proprio le parole di quest’ultimo hanno scatenato l’accesa reazione di Myrta Merlino.

Nel corso di una conferenza Roberto Gualtieri ha infatti affermato “Come abbiamo già anticipato nessuno perderà il lavoro per il Coronavirus, una frase risalente al marzo dello scorso anno. Purtroppo le cose non sono andate come previsto e negli ultimi dodici mesi ci sono state persone che hanno perso il lavoro o che si sono viste costrette a chiudere la propria attività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Coffee Break, Andrea Pancani in difficoltà: l’ospite è scatenata

“Io ho raccontato per mesi un sacco di gente che è rimasta indietro e che ha perso il lavoro” ha infatti affermato la Merlino. Parole hanno diviso il web, tra chi concorda con la conduttrice e chi non apprezza la tendenza ad attaccare sempre il Premier di turno.

Impostazioni privacy