Qui era una bimba sorridente, ora è una nota conduttrice: la riconoscete?

Da bimba sorridente in un giorno speciale e particolare per lei a nota e amata conduttrice: voi la riconoscete in questa foto?

(Fonte foto: Instagram)

Il mondo dei social network permette molto spesso di fare dei veri e propri tuffi nel passato. E sono senza alcun dubbio molti i vip che si divertono a ricordare e a condividere con i loro fan e i loro seguaci, sempre molto attenti a queste questioni e a queste vere e proprie chicche.

Il pensiero per esempio, va a Francesco Facchinetti, che un po’ di tempo fa aveva postato sul suo profilo Instagram una foto da bimbo, facendo scatenare tutti i suoi follower, a dir poco curiosi e divertiti. Questa volta però a sfogliare l’album dei ricordi è stata niente poco di meno che Michelle Hunziker. Ma che cosa ha ritrovato la nota conduttrice? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Qui era soltanto una bambina, oggi è un’amata conduttrice: chi è?

Michelle Hunziker bimba, la riconoscete in questa foto?

La svizzera molto spesso sui social ha fatto sorridere per il suo rapporto con la figlia Aurora Ramazzotti. Le due molto spesso sono state protagoniste di siparietti e di veri e propri sketch, che non sono certo passati inosservati. Questa volta però ad attirare l’attenzione è stato ben altro, perché, come detto, Michelle ha voluto condividere uno scatto del suo passato, più precisamente di quando era bimba. Ma di che cosa si tratta?

La Hunziker, con un post apparso sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissima, ha ricordato il giorno della sua cresima. Al di là delle foto, dove, concentrandosi sul sorriso e sul viso, è fin troppo semplice riconoscerla, a far sorridere sono state le sue parole: “Il giorno della mia cresima con il mio miglior amico Adrian. Ancora oggi porto sulle ginocchia le cicatrici pazzesche delle cadute sui pattini a rotelle che mi facevo perennemente con lui“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, una sorpresa da lasciare a bocca aperta

Insomma, la donna ha ricordato questo suo bellissimo rapporto di amicizia, che ha caratterizzato la sua vita da piccola. Dunque un ricordo doppio e che ha colpito i suoi follower. “Ci siano divertiti tanto”, ha chiosato la conduttrice. Come se, dentro di lei, ci fosse davvero tantissima nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy