Home News Ricordate Fiore di Camilla Store? La denuncia: “Non lo devi dire!”

Ricordate Fiore di Camilla Store? La denuncia: “Non lo devi dire!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:28
CONDIVIDI

Fiore Manni la star di Camilla Store il noto programma ha pubblicato il suo coming out racconta la sua esperienza sul piccolo schermo.

Dal 2011 al 2016 Fiore Manni è stata l’idolo dei giovanissimi grazie al programma di tutorial Camilla Store, in onda prima su Deakids e poi su Super! Da tempo la conduttrice si è creata uno spazio tutto suo sul web e in particolar modo su Youtube dove è seguitissima.

Fiore oggi è felice al fianco del suo Michele ma in passato nella sua vita c’è stata un’altra persona, una donna alla quale si è legata da giovanissima e che poi ha sposato. Una relazione taciuta (con il pubblico) fino al 19 maggio 2021 quando ha pubblicato sul suo canale Youtube il suo coming out.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ex allievo fa coming out: di chi si tratta?

Fiore Manni, Camilla Store fa coming out: “A noi sta bene, ma non dirlo”

Dodici anni d’amore con una donna, un matrimonio e tanta paura, una paura che nessuno dovrebbe mai provare, la paura di avere delle ripercussioni sul posto di lavoro. Fiore Manni con grande delicatezza ha raccontato la sua storia d’amore con una donna, tenuta nascosta (non alla famiglia e agli amici) per molto tempo.

Fiore racconta infatti “Facevo un programma per ragazzi ed ero legata al mondo dell’intrattenimento per l’infanzia.” Il programma in questione è Camilla Store, andato in onda dal 2011 al 2016, ed’era dedicato appunto a un pubblico di giovanissimi. La Manni racconta che durante una riunione di redazione ha ammesso di avere una relazione con una donna “Per noi non c’è nessuno problema se stai con una ragazza ma non lo devi dire a nessuno.”

Una frase che negli anni Fiore Manni si è sentita dire per davvero troppo tempo, anche in occasione del suo matrimonio ricevette una chiamata nella quale le veniva chiesto se in occasione del lieto evento avrebbe pubblicato delle foto con sua moglie, una scelta personale sulla quale nessuno, se non i diretti interessati, dovrebbe avere la la possibilità di mettere un veto.

Oggi Fiore ammette di non avere più paura e di sentirsi pronta a condividere anche a condividere anche questo aspetto della sua vita. Oggi la Youtuber e conduttrice non prova rancore verso i suoi vecchi datori di lavoro e spiega che le difficoltà di oggi sono molto diverse da quelle di dieci anni fa, sopratutto nell’ambito dell’intrattenimento per i bambini.

PER APPROFONDIRE A

Fiore Manni non cerca etichette, non ne ha bisogno, ma se proprio deve darsene una afferma di essere pansessuale (attrazione per le persone in quanto tali, senza distinzione di sesso.)