Uomini e Donne, un ex cavaliere contro il programma: “Non mi piace”

Uomini e Donne, uno degli ex cavalieri della trasmissione affida un lungo sfogo contr il programma, il motivo.

Uomini e Donne

E’ stato per tre anni uno dei protagonisti di punta della trasmissione di Canale Cinque che con grande successo continua ad andare in onda nel pomeriggio con Maria De Filippi.

Oggi la sua visione è completamente cambiata e ad una lunga intervista per il settimanale Ora, affida un lungo sfogo: “mi capita di guardarlo ma adesso non mi piace più”.

Prima di scoprire il resto delle sue parole, vi regalo un piccolo indizio su chi stiamo parlando, durante il suo percorso ha avuto una relazione anche con Gemma Galgani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex tronista ad un passo dal matrimonio? L’indiscrezione

Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca la trasmissione

Giorgio Manetti
foto facebook

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione per le parole di uno dei suoi ex protagonisti assoluti, ovvero Giorgio Manetti, cavaliere del trono over per ter anni.

“Sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e devo dire sinceramente che adesso non mi piace più…” sono queste alcune delle parole dell’uomo rilasciate per il settimanale Ora.

Ma non è tutto, l’uomo non si è limitato solo a questo ha anche duramente criticato la sua ex Gemma Galgani con cui ha avuto una relazione travagliata, asserendo: “non voglio parlare di lei visto che sui giornali di gossip se ne parla anche troppo”.

Insomma davvero delle critiche aspre quelle dell’uomo che in questi ultimi mesi è stato anche al centro dell’attenzione per sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque di cui sperava di fare parte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, la gaffe di Ida Platano spiazza tutti: che cosa è successo?

Detto questo, staremo a vedere che cosa succederà nel suo futuro lavorativo e se ci saranno altre occasione di ritrovarlo in tv magari con un ruolo tutto nuovo. Di certo Maria De Filippi non sente la sua mancanza visto il grande successo della trasmissione che continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy