La docu-serie di Netflix che sta facendo innamorare tutti gli sportivi al mondo

Tra gli spettacoli più gettonati sulla piattaforma Netflix, c’è un documentario sportivo che sta appassionando milioni di persone in tutto il mondo. Ecco di cosa si tratta.

netflix
Documentari Sportivi Netflix (BeFunky)

Il parterre dei documentari di Netflix è davvero invidiabile. Il catalogo del servizio streaming presenta tantissimi spettacoli di altissima qualità che raccontano eventi precisi o storie realmente accadute attraverso testimonianze dirette, filmati e documenti inediti. Un genere che è apprezzato da tantissimi abbonati dello streamer, tanto che spesso i documentari arrivano in top ten in pochissime ore.

Tra le docu-serie più apprezzate e viste su Netflix, c’è uno spettacolo che tratta di sport, ma non è solo per gli sportivi più accaniti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix sfida la Marvel: la serie tv che non puoi perdere

La docu-serie di Netflix che sta facendo il giro del mondo

Formula 1 Drive to Survive (Netflix)
Formula 1 Drive to Survive (Netflix)

Formula 1: Drive to Survive è di gran lunga una delle migliori docu-serie in circolazione, che racconta il dietro le quinte in maniera senza precedenti, esclusivo e accattivante del famoso mondo delle corse del Campionato del mondo di Formula Uno.

Da quando è arrivato per la prima volta nel 2019, il documentario si è immediatamente imposto e si è rivelato un grande successo tra gli abbonati.

Dopo che il terzo capitolo è arrivato sul servizio di streaming poco tempo fa, non è un segreto che molti siano alla ricerca di qualsiasi informazione che riguarda la quarta stagione di Formula 1: Drive to Survive.

Tutto su Formula 1: Drive to Survive

Formula 1 Drive to Survive (Netflix)
Formula 1 Drive to Survive (Netflix)

Attualmente su Netflix ci sono tre stagioni di Formula 1: Drive to Survive. Ognuna di queste stagioni ben realizzate contiene 10 episodi che vanno da 40 a 60 minuti di durata ciascuno.

Lo spettacolo copre racconta le grandi scuderie protagoniste di questo sport, tra cui Ferrari, Red Bull, Mercedes, McClaren. Inoltre svela le caratteristiche dei grandi piloti come Daniel Ricciardo, Lewis Hamilton, Charles Leclerc e Pierre Gasly, solo per citarne alcuni.

Non è un segreto che lo spettacolo sia uno sforzo imperdibile per chiunque si definisca un fan della Formula 1, ma non solo. Infatti la serie è seguita anche da coloro che non seguono questo sport, o almeno non sono fan accaniti.

Per chi volesse la quarta stagione della serie, possiamo dirvi che non c’è ancora stato nessun annuncio ufficiale in merito a un rinnovo. Tuttavia ci sono voci che indicano la probabilità di vedere Formula 1: Drive to Survive 4. Tanto che probabilmente è già in fase di riprese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La notizia attesa è arrivata: la seconda stagione della serie Netflix è in produzione

Inoltre, data la popolarità della docuserie tra i fan e gli abbonati Netflix, sembra lecito ritenere che ad un certo punto ci sarà un altro capitolo sul servizio di streaming.

Impostazioni privacy