Isola dei Famosi, la novità sorprende tutti: non era mai successo prima

Isola dei Famosi sorprende ancora, da pochi minuti è stata resa ufficiale la novità: non era mai successo prima.

Isola dei famosi
L’Isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi con il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

A sorprendere però è un argomento diverso che riguarda la trasmissione e che ha davvero lasciato senza parole i telespettatori più affezionati che seguono da anni le vicende dei naufraghi.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che è una cosa che non mai successa prima e che riguarda la puntata della finale di stagione. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Malora all’Isola dei Famosi: “è svenuta” di chi si tratta?

Isola dei Famosi, la finale non sarà a Milano: il motivo

isola famosi alleanza
Isola Famosi (Foto Twitter)

Isola dei famosi continua ad essere al centro dell’attenzione dei tanti telespettatori di Canale Cinque che da qualche settimana si sonno affezionati alle vicende dei naufraghi ancora in gioco.

In attesa di capire chi sarà il nuovo eliminato tra Fariba, Isolde e Rosaria vi regaliamo una grande novità che è stata resa nota da pochi minuti in modo ufficiale.

La finale non sarà disputata a Milano come è successo da sempre, da quando il reality ha avuto inizio molti anni fa e il motivo è legato alle norme per la pandemia Covid.

Come molti hanno notato tutti gli eliminati prima di arrivare in studio devono sottoporsi ad un periodo di quarantena e questo la sera della finale sarebbe impossibile, quindi siamo certi che il tutto avverrà direttamente in Honduras. Ma non è tutto, la finale si svolgerà il 7 Giugno sempre su Canale Cinque in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli va in crisi

Insomma davvero una bella novità che a primo acchito potrebbe destabilizzare gli affezionati al reality anche se la notizia era nell’aria da qualche tempo per le parole del vincitore dello scorso anno, che in questa edizione ha preso parte nelle prime puntate. Voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy