“Ci mancherai”, il post di Ezio Greggio commuove: l’addio più difficile

Ezio Greggio ha condiviso sul suo profilo un post molto commovente, il suo personale arrivederci a un grande campione.

Sul profilo Instagram di Ezio Greggio è apparso un post molto particolare, nelle sue storie il noto conduttore di Striscia la notizia ha deciso di omaggiare un grande calciatore italiano pronto a dare una svolta alla sua vita.

Stiamo parlando di Gigi Buffon che ha recentemente chiuso il suo capitolo con la Juventus, dove è approdato nel 2001 e che ha lasciato solo per una stagione dal 2018 al 2019 con una parentesi al Paris Saint-Germain.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio lancia un importante messaggio: Io ne metto due”

Ezio Greggio sull’addio di Gigi Buffon

gianluigi buffon

Nel 2018 l’addio di Gigi Buffon alla Juventus – con grande gioia di Alena Seredova – ha avuto il sapore di un arrivederci, questa volta, vuoi per l’età del campione, vuoi per il modo in cui si è conclusa la sua avventura, ha il sapore di un addio.

Sulla questione è intervenuto anche Ezio Greggio, che prima ha festeggiato la recente vittoria della sua squadra del cuore – la Juve, appunto – e poi ha voluto salutare il grande portiere. Il conduttore ha scritto infatti “Grazie Gigi, ci mancherai. Ti aspetto qui, nella squadra del Monaco.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio si fa in sette, sui social annuncia il nuovo progetto

L’amore di Greggio per la Juventus non è mai stato un mistero, anzi, spesso il conduttore si è reso protagonista di gag con Enzo Iacchetti (interista sfegatato). Il conduttore, ormai fisso nel principato di Monaco, qualche ora fa ha commentato la vittoria in Coppa Italia della Juventus sul suo profilo Twitter.

La cosa bella della Juve  è che, non vinciamo il campionato (vinto dall’Inter), la Champion è un tabù ma qualcosa… VINCIAMO SEMPREEEE! E siamo contenti anche così ! Forza Juve “storia di un grande amore” ha scritto infatti su Twitter, ricevendo numerosi commenti da parte dei suoi follower.

Impostazioni privacy