Riconoscete il ragazzo in foto? Oggi è un vero professionista

Nella fotografia pubblicata da Emma Marrone su Instagram vi è ritratto un ragazzo già molto famoso e molto amato in precedenza, riuscite a riconoscerlo?

Riconoscete il ragazzo in foto? Oggi è un vero professionista
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Emma Marrone, amata e seguita cantante, continua a stupire e questa volta per ricordare ai tanti seguaci che un nuovo tour sta per iniziare ha pubblicato una splendida foto con l’intera squadra.

Tra i tanti ragazzi vi è uno che già è molto amato e famoso, riuscite a capire di chi si tratta?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è impegnata nelle prossime date del suo tour; sicuramente i suoi seguaci non aspettano altro dal momento che lo scorso anno, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, non è stato possibile organizzare alcun concerto.

Anche Emma non vede l’ora di ricominciare a lavorare e soprattutto di rivedere i suoi tantissimi fan che ormai non incontra da un bel po’ di tempo.

Solo qualche giorno fa, la cantante aveva annunciato la conferma dell’inizio del tour e man mano arriveranno le modalità di partecipazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? I fan notano un dettaglio importante

Emma Marrone Instagram: il ballerino in foto è già famoso, chi è?

Riconoscete il ragazzo in foto? Oggi è un vero professionista
E. Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Solo poche ore fa, Emma Marrone ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui è insieme a tre ragazzi e due ragazze.

Il giovane ballerino con indosso un cappellino blu è già molto amato, famoso e sicuramente in moltissimi l’avranno riconosciuto chi è?

Eh si ricordate bene, lui è Gabriele Esposito il famoso ballerino partenopeo che ha preso parte al talent show, ‘Amici di Maria De Filippi‘ durante l’edizione 2015 – 2016.

Gabriele è riuscito ad ottenere il primo posto nella sezione danza e grazie alla vittoria riesce finalmente ad entrare a far parte del mondo dei professionisti all’interno della suddetta categoria.

L’artista è stato voluto dal maestro Garrison e durante la fase del serale, il ragazzo riceve una splendida ed importante proposta: quella di fare uno stage alla ‘Ballet Preljocaj‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone festeggia sui social: la notizia che tutti aspettavano

L’anno successivo alla vittoria del talent il ragazzo è nel cast di ‘Amici di Maria De Filippi‘ nei panni di professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy