Pierpaolo Pretelli, il suo annuncio delude i fan: “Non ci sarò”

Pierpaolo Pretelli ha fatto un annuncio che molto probabilmente stavano aspettando in molti. E le sue parole deludono tutti i fan.

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

Pierpaolo Pretelli è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un’avventura che ha chiuso al secondo posto dietro al vincitore Tommaso Zorzi. Il suo percorso dentro la Casa però si è senza alcun dubbio caratterizzato per la sua love story con Giulia Salemi. Una love story che sta andando avanti a gonfie vele anche ora che il programma targato Mediaset è terminato.

L’ex gieffino però è sotto la luce dei riflettori e della ribalta anche per altri aspetti e altri motivi, che non sono mai passati inosservati. Ed ecco che il suo ultimo annuncio ha attirato le attenzioni di tuti i fan, anche se questi ultimi molto probabilmente sono rimasti delusi. Ma che cosa ha detto? Giusto spiegare ed analizzare le sue parole, legate a un importante evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, un giorno indimenticabile: è successo quattro anni fa

Pierpaolo Pretelli, un suo annuncio attira l’attenzione: le sue parole

Pierpaolo Pretelli (Mediaset)
Pierpaolo Pretelli (Mediaset)

Il tutto è avvenuto su Twitter, quasi a voler confermare che il buon Pier è sempre molto attivo e presente sul mondo dei social network. Al di là di una sua recente dedica, che ha fatto commuovere tutti, infatti molti rumors parlavano di una sua possibile presenza a La partita del cuore, che andrà in onda su Canale 5 il 25 di maggio. Ed ecco che, di fronte a un tweet di una sua fan, che ha ammesso di non veder l’ora di ammirarlo in campo, è arrivato la risposta di Pretelli. Una risposta che ha deluso lei è molti altri. Infatti l’ex velino non sarà tra i protagonisti dell’evento benefico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Partita del cuore, novità importante: “per la prima volta…”

Pierpaolo ci ha tenuto a precisare che non sarà tra i protagonisti, perché non è stato convocato dall’allenatore del team Campioni per la ricerca. Insomma, una delusione per chi sperava di vederlo nelle vesti da calciatore. L’ex gieffino comunque al momento è impegnato per alcuni scatti legati a un fotoromanzo. Per le sue doti da calciatore bisognerà aspettare la prossima occasione.

Impostazioni privacy