Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa “innamorare” un nufrago: “La amo alla follia”

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa breccia nel cuore del naufrago. La confessione del concorrente esprime tutta la stima per l’opinionista

Iva Zanicchi
Fonte foto: Instagram

L’Isola dei Famosi è il noto reality di Canale 5, condotto abilmente da Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti fissi in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Con loro in questa avventura c’è anche Massimiliano Rosolino, l’inviato dall’Honduras.

Lo show sta entrando sempre di più nel vivo e ad ogni appuntamento tra scontri e colpi di scena i telespettatori restano incollati allo schermo, stupiti sempre di più. Tra i naufraghi, chi si è distinto per il suo buon carattere e la sua simpatia è stato senza dubbio Beppe Braida.

Il comico e conduttore televisivo è ritornato in studio dove si è confrontato con i vari opinionisti. In seguito a tale occasione ha poi pubblicato un post su Instagram che lo ritrae insieme a Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. La sua didascalia è una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dell’opinionista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, quanto peso hanno perso i naufraghi? Il confronto

Isola dei Famosi, Beppe Bradia si confessa su Iva Zanicchi: “Una donna che amo alla follia”

Beppe Braida
Fonte foto: Instagram

Iva Zanicchi, come era lecito aspettarsi, sta emergendo sempre di più nelle vesti di opinionista. Il suo carattere autentico, che alle volte le è costato anche una ramanzina da parte della regia, ha colpito i telespettatori e non solo.

Chi nutre grande stima ed affetto per lei è anche l’ex naufrago Beppe Braida. La scorsa sera è tornato in studio e sui social network ha pubblicato uno scatto in compagnia di Zorzi e della Zanicchi. Per entrambi ha avuto parole di elogio: il giovane lo considera un talento della tv e per il quale si augura una carriera luminosa, mentre per lui Iva è un mito ed è “una donna che ama alla follia”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “Meglio che esca…”

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per venerdì sera. Chissà quali altre prove e sfide dovranno affrontare i naufraghi. Il pubblico chi deciderà di eliminare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

Impostazioni privacy