Nuova “coppia” nel mondo della musica italiana: la notizia è ufficiale

“Nuova coppia” nel mondo della musica italiana, i due giovani regalano il grande annuncio social.

"Nuova coppia" nel mondo della musica italiana
foto pixabay

E’ una notizia ufficiale arrivata da pochi minuti e tramite il profilo social ufficiale e coinvolge due nomi importanti della musica italiana che nel corso della loro carriera hanno riscosso grande successo.

“Ci siamo conosciuti qualche anno fa. Ero a Roma per promo, e ci presentarono in una via di San Lorenzo” sono queste alcune delle parole scritte sul profilo Instagram che in poco tempo raccolgono tantissimi like.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, si tratta di due giovani e il grande vento è il nuovo singolo dal titolo Scende. Avete capito di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini svelato il suo talento nascosto

Gazzelle e Mobrici insieme per un nuovo singolo: ecco l’annuncio

foto Instagram

Gazzelle e Mobrici insieme per un singolo tutto nuovo, è questa la grande notizia che da pochi minuti è stata resa nota sui social da parte dei diretti interessati.

Scende è questo il titolo che tra qualche giorno tutti quanti potremo ascoltare e che dicerto sarà un grande successo, visto anche il modo in cui è stat accolta la notizia.

Si può dire che, in qualche modo, in una parte della nostra vita, siamo cresciuti insieme. Pre save SCENDE nelle storie domani notte è fuori” sono queste alcune delle parole che i due giovane affidano alla didascalia del post appena pubblicato e in che poco tempo ha fatto il giro del web ed ha ottenuto tantissimi like.

Insomma davvero un bella notizia che arriva a pochi giorni dal via liberto della ripresa dei concerti , quindi questo nuovo singolo potrà essere ascoltato anche in live da tutti i loro fan o semplicemente anche da chi ha la sola curiosità di ascoltare qualcosa di totalmente nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone ricorda il caro amico scomparso, il dolore e la rabbia

Detto questo, restiamo in attesa di scoprire se questa collaborazione porterà ad avere nuovi sviluppi nel corso dei mesi o se il singolo resterà solo un unico evento straordinario.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mob ✨ (@mobrici__)

Impostazioni privacy