Enzo Miccio non ci sta: “La situazione è difficile”

Enzo Miccio, amatissimo wedding planner, continua a lasciare senza parole, ma questa volta non le ha di certo mandate a dire

Enzo Miccio si infuria a La Vita in diretta: cos'è successo?
E. Miccio, Fonte foto: Rai Play

Enzo Miccio, amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue trasmissioni, questa volta non le ha di certo mandate a dire: cos’è successo a ‘La vita in diretta‘?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Miccio è famoso per essere uno stimato wedding planner e le sue trasmissioni su Real Time sempre molto seguite ed apprezzate.

L’esordio di Miccio sul piccolo schermo arriva nel 2006 proprio con la transizione intitolata ‘Wedding Planners‘ e quattro anni dopo è con Carla Gozzi per la trasmissione ‘Ma come ti vesti?!‘.

In seguito è sempre con la suddetta Gozzi a ‘Shopping Night‘ poi nel 2013 è a ‘L’eleganza del maschio‘; tutti sicuramente lo ricorderanno a ‘Ballando con le stelle‘ nei panni di concorrente insieme ad Alessandra Tripoli.

Poi nel 2015 è a ‘Notti sul ghiaccio‘ nei panni di giudice ed poi al ‘Festival di Sanremo‘ a ‘Real Time a Sanremo‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Miccio, polemica e botta risposta sui social: il conduttore non ci sta

Enzo Miccio si infuria a La vita in diretta: la colpa è dei matrimoni

Enzo Miccio si infuria a La Vita in diretta: cos'è successo?
Alberto Matano, Fonte foto: Rai Play

Enzo Miccio, come anticipato in precedenza, è stato tra gli ospiti di ‘La vita in diretta‘, nota trasmissione in onda su Rai 1 e condotta da Alberto Matano.

Durante la trasmissione si sono affrontati molti temi come la scomparsa di Denise Pipitone che ormai fa discutere da diversi anni.

Ma tra i diversi argomenti trattati vi è stato anche quello dei matrimoni e delle varie cerimonie ferme ormai da diverso tempo a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus ma che a breve riprenderanno.

Non poteva che esserci Miccio ha parlare del suddetto argomento; il wedding planner si è inalberato a causa delle regole, al momento poco chiare su come dovranno organizzarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enzo Miccio, avete mai visto il suo compagno? Vi stupirà

In merito ha spiegato che vi sono tantissime perdite nel settore, molti hanno dovuto chiudere: “Quello che voglio dire adesso è che abbiamo aspettato tanto per avere questa fatidica data di ripartenza, è arrivata questa data, 15 giugno, con una serie di notizie che mancano ancora e me la date il 18 maggio, quindi io sono veramente incavolato“.

Impostazioni privacy