Daydreamer 19 Maggio: Selim fa il doppio gioco per uno scopo preciso

Day dreamer torna in onda domani 19 Maggio con una nuova puntata e al centro dell’attenzione ci sarà Selim.

Daydreamer
screenshoot Canale Cinque

La soap opera turca di grande successo anche in Italia torna in onda anche domani Mercoledì 19 Maggio nel pomeriggio di Canale Cinque e per la precisione alle 16;30 con tante nuove trame.

Tanto per cominciare vedremo Can e Sanem sempre più uniti, i due infatti stanno vivendo un momento davvero unico, cosa che non si può dire di Mihriban e Aziz, la loro relazione sembra ormai essere giunta al capolinea.

Ma a destare qualche preoccupazione sarà proprio Selim che a poco a poco sta facendo breccia nel cuore di Huma, riuscendo a farla innamorare, ma le sue intenzione saranno giuste?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Can Yaman sta male, infortunio per l’attore di Day dreamer

Daydreamer, Selim seduce Huma ma il suo scopo è diverso

screenshoot Canale Cinque

Daydreamer torna in onda come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque e prima di vedere la nuova puntata ecco qualche anticipazione.

Si parla di Huma che fino ad un certo punto è stata vista come la cattiva della situazione, specialmente per la sua posizione contro la relazione tra Can e Sanem, oggi invece dopo aver recuperato il rapporto con il figlio ha anche trovato l’amore.

Nel frattempo incontra Selim un suo vecchio amico verso cui però si nutrono dei sospetti, la donna è infatti molto innamorata ma lui pare stia facendo il doppio gioco con un solo scopo, ovvero il denaro.

Il finto regista è infatti uno che con le parole ci sa fare molto bene e dopo aver sentito la notizia della ricca eredità di Melehat, ha cercato in tuti i modi di  convincere Huma ad andare a trovare Mevkibe. La sua infatti è una speranza, ovvero quella di  poter incontrare la ormai ricca ereditiera. L’occasione si presenta, Huma insieme al suo compagno si recano a casa Aydin al quartiere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Daydreamer torna in prima serata, ecco le grandi novità

Questo primo incontro da adito all’uomo di iniziare a fare ala corte alla ricca ereditiera con cui dopo poco tempo inizia una love story all’insaputa di tutti. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy