Cesare Cremonini, svelato il suo talento nascosto: restano tutti a bocca aperta

Cesare Cremonini stupisce tutti i fan. Sapevate del suo talento nascosto? Il cantante dimostra di essere un artista a trecentosessanta gradi

Cremonini
Fonte foto: Instagram

Cesare Cremonini è uno dei cantanti italiani più amati. Il pubblico è in trepidante attesa di poter tornare ai suoi concerti per cantare le canzoni immortali composte dall’artista. Da quando ha fatto il suo esordio con i Lùnapop fino ad oggi, a 41 anni, compiuti lo scorso 27 marzo, il bolognese può godersi un successo meritatissimo e il tanto affetto dei fan che si fanno sempre sentire.

Un po’ come tutti, anche Cremonini e piuttosto attivo sui social network, in particolare Instagram, sulla cui piattaforma può contare la bellezza di 1,3 milioni di follower, sempre molto attenti ai post e alle stories pubblicate dal cantante.

E proprio grazie al social, oggi abbiamo potuto ammirare e apprezzare il talento nascosto di Cesare. Voi sapevate che era così bravo? Vediamo insieme che cosa ha pubblicato pochi minuti fa. Una bellissima sorpresa ricevuta.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, conoscete la sua ex fidanzata? Prima di Martina c’era lei

Cesare Cremonini, la passione per il calcio e il Bologna: eccolo palleggiare allo Stadio Dall’Ara

Cesare Cremonini
Fonte foto: Instagram

Cesare Cremonini è molto attivo sui social network, un modo come un altro per rimanere vicino al suo pubblico, per di più in questo contesto storico particolare. Recentemente lo abbiamo visto ricordare i momenti più belli della sua carriera nel giorno del suo compleanno.

Pochi minuti fa, il cantante ha mostrato a tutti i suoi follower di avere ricevuto una sorpresa molto gradita da parte del Bologna Calcio. Una maglia con il numero 27 firmata da tutta la squadra e dal Mister Sinisa Mihajlovic.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cesare Cremonini, una confessione delicata: quando ha rischiato la vita

Felice del regalo ricevuto, trovandosi sul prato del suggestivo stadio Dall’Ara, dove la squadra rossoblu disputa le partite in casa, il cantante si è esibito in alcuni palleggi spettacolari, dimostrando di possedere un’ottima tecnica e stupendo tutti quanti. Sono rimasti tutti stupiti, non a caso, nei commenti, Alessandro Cattelan ha commentato: “Ah, ma qua abbiamo il velluto nei piedi”. Un artista veramente completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Impostazioni privacy