Stefania Orlando torna in Rai? Quella frase fa pensare

La splendida ed amata Stefania Orlando potrebbe fare ritorno in Rai? Una frase particolare fa pensare, ecco di che cosa si tratta

Stefania Orlando torna in Rai? Quella frase che fa pensare
Stefania Orlando (fonte foto: Raiplay)

È un personaggio davvero molto amato del mondo dello spettacolo, Stefania Orlando, con una brillante carriera alle spalle ed esperienze mediante cui ha avuto modo di mostrare a tutti la propria bravura: una frase particolare fa sorgere un’ipotesi, potrebbe tornare in Rai?

Conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice dall’incredibile successo, la Orlando non ha bisogno di presentazioni.

Talento, bravura, fascino, simpatia, presenza televisiva sono solo alcune delle doti che tutti coloro che la seguono da tempo, con affetto e passione, le riconoscono ed attribuiscono.

Sin dal debutto in televisione nell’estate del 1993 nel programma del mezzogiorno di Canale 5 Sì o no?, e attraverso le diverse esperienze fatte, Stefania si è guadagnata la stima e l’affetto del pubblico di telespettatori.

I fan hanno infatti potuto apprezzarne la bravura e conoscerla più nel dettaglio anche grazie alla sua presenza al Grande Fratello Vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, lo sfogo sui social: “Fai qualcosa!”

Stefania Orlando, le splendide parole di Alberto Matano a La vita in diretta

Stefania Orlando torna in Rai? Quella frase che fa pensare
Alberto Matano (fonte foto: Raiplay)

Ospite a La Vita in diretta, il noto seguitissimo programma condotto su Rai 1 da Alberto Matano, la splendida ed amata Stefania Orlando ha ricevuto i complimenti da quest’ultimo.

Il conduttore, infatti, nel momento in cui ha presentato proprio Stefania, ha avuto per lei parole molto dolci.

Matano ha spiegato: “La Rai è casa tua lo sai. Sei stata accolta come meriti. Bentornata a casa.” Parole queste che hanno fatto molto piacere alla Orlando, che come ben sapranno i fan ha avuto un lunghissimo percorso professionale in Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando gela sul DDL Zan: la reazione di Giulia Salemi

Quest’ultima ha dunque ringraziato per la gentilezza, dicendosi molto felice. Il conduttore l’ha però fermata, affermando che non deve ringraziare perché si tratta dell’accoglienza che merita.

Uno scambio molto dolce che sarà di certo piaciuto al pubblico, e che a qualcuno potrebbe dar da pensare.

Al momento infatti non c’è nulla che lasci presagire un eventuale ed ipotetico ritorno di Stefania in Rai, la qual cosa resta dunque solto un’ipotesi.

Chissà che però prima o poi le cose non possano anche cambiare, dopotutto, come lo stesso Matano ha affermato parlando con lei, “La Rai è casa tua”.

Impostazioni privacy