Isola dei Famosi, chi è stato eliminato ieri sera? Un colpo di scena cambia tutto

Isola dei Famosi, scopriamo insieme chi è stato eliminato nella puntata di ieri sera. Un colpo di scena ha cambiato le carte in tavola

Isola dei Famosi 2021
Fonte foto: Facebook

Ieri sera, lunedì 17 maggio, è tornato in onda il diciottesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5 e condotto brillantemente da Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti fissi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, oltre che dall’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino.

Come sempre non sono mancati gli scontri e i colpi di scena che rendono questo gioco così emozionante e ad ogni puntata sempre più interessante. E a proposito di diatribe, è da sottolineare la rissa quasi sfiorata tra Ignazio Moser e Matteo Diamante.

I nominati per questa puntata erano i tre naufraghi finiti al televoto: Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli e Ignazio Moser. Quale sarà stata la scelta del pubblico da casa? Scopriamolo insieme: una decisione inaspettata ha stravolto tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Malore all’Isola dei famosi 2021: “È svenuta”, cosa è successo?

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli abbandona la Palpa: Francesca Lodo eliminata

ciufoli
Fonte foto: Instagram

Il pubblico ha deciso che Roberto deve abbandonare la Palapa. Come di consueto, il naufrago ha poi assegnato “il bacio di Giuda” ad Angela Melillo, dalla quale non si aspettava di essere nominato.

Ciufoli ha poi avuto l’opportunità di scegliere se rimanere oppure no su Playa Imboscadissima con le naufraghe Francesca Lodo e Beatrice Marchetti. Il concorrente ha accettato di rimanere, tuttavia sulla piccola Isola sono rimasti solamente due posti. Così si è tenuto un televoto flash che ha visto Francesca Lodo eliminata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez contro l’Isola dei Famosi: “questo è ingiusto”

Ancora una volta la puntata dell’Isola è stata emozionante. Tra le tante cose, la scenata di Akash Kumar ha stupito tutti e in particolare la conduttrice Ilary Blasi. Infine, si sono poi scelti i nomi in nomination. Una nomination tutta al femminile. Chi si salverà tra Fariba, Rosaria e Isolde?

Impostazioni privacy