Elisabetta Gregoraci, dopo il presunto flirt: “sarò io a farvelo sapere”

Elisabetta Gregoraci, dopo le tante voci di corridoio venute fuori durante gli ultimi giorni, ha deciso di parlare e con parole decise afferma: “sarò io a farvelo sapere

Elisabetta Gregoraci, dopo il presunto flirt: "sarò io a farvelo sapere"
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie anche alla sua ultima partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta Gregoraci continua a stupire e questa volta dopo il gossip sul suo presunto flirt ha deciso di chiarire la situazione: “sarò io a farvelo sapere“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl è entrata a far parte della Casa più spiata dagli italiani lo scorso anno, ma poco prima di Natale ha deciso di dire addio all’esperienza.

Il motivo? L’ex moglie di Flavio Briatore non riusciva più a stare lontana da suo figlio Nathan Falco e dopo la notizia di Alfonso Signorini in cui spiegava che il reality show si sarebbe protratto fino a febbraio, in realtà poi fino a marzo, la scelta della Gregoraci è stata definitiva.

Durante la sua permanenza, il flirt con Pierpaolo Pretelli ha fatto discutere ma alla fine i due sono rimasti amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, svelato il nome dell’ammiratore segreto: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci Instagram: la showgirl ha deciso di parlare dopo il presunto flirt

Elisabetta Gregoraci, dopo il presunto flirt: "sarò io a farvelo sapere"
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, dopo il gossip scoppiato su di lei e su Stefano Coletti ha deciso di dire la sua e chiarire e spiegare il tutto ai suoi tantissimi seguaci: ecco cos’ha detto.

Dopo gli scatti che ritraevano l’ex moglie di Flavio Briatore insieme a Coletti, il gossip si è scatenato e i due sono stati accostati insieme come se fossero una coppia.

La Gregoraci, però, dopo essersi presa un po’ di tempo per riflettere ha deciso di rispondere a tutti senza troppi mezzi termini.

L’ex gieffina ha spiegato il tutto tramite un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram e come detto ha spiegato di essersi presa un po’ di tempo per pensare ed ha spiegato anche le sue passate relazioni amorose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Melina, mamma di Elisabetta Gregoraci, il suo dolore: “A volte la sento ancora”

ha poi chiuso il messaggio scrivendo che è ancora in cerca di amore, quello grande e: “[…] quando sarà, sarò io a farvelo sapere“.

Elisabetta Gregoraci, dopo il presunto flirt: "sarò io a farvelo sapere"
Storia, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)
Impostazioni privacy