Uomini e Donne, la gaffe di Ida Platano spiazza tutti: lo ha fatto veramente?

Una delle ultime storie di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne ha fatto il giro del web, la gaffe su Battiato è imperdonabile.

Oggi è un giorno molto triste per la musica e la cultura italiana, si è spento all’età di 76 anni il maestro Franco Battiato, con la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile e ci si può dire solo che fortunati che abbia scelto di condividere la sua arte con tutti noi.

Proprio nel ricordare Battiato Ida Platano, tra le più note dame del trono over di Uomini e Donne, è caduta in gaffe che ha lasciato il web senza parole e che ha scatenato la reazione di Aurora Ramazzotti, ma di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Da Battiato a Freddie Mercury, l’ultima foto prima di morire

Ida Platano confusa, scambia Battiato per Ramazzotti?

Ida e Riccardo si sono lasciati
Ida Platano Uomini e Donne

La morte di Battiato ha lasciato l’intero mondo dello spettacolo italiano senza parole, commuove il ricordo di Leonardo Pieraccioni affidato a Instagram, mentre Morgan lo ha ricordato in diretta su Rai 1. In molti hanno avuto un pensiero per il maestro, tra tutti spiazza tuttavia Ida Platano.

La nota dama di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto in bianco e nero del Maestro, fin qui nulla di male: le foto di Battiato circolano senza sosta da questa mattina, da quando si è diffusa la notizia della sua scomparsa.

Il problema è sorto ascoltando la musica scelta dalla Platano nella sua storia, optando per una canzone di Eros Ramazzotti, “Sei un pensiero speciale.” Come notato da molti utenti non è chiaro l’intento di Ida, in molti ritengono che abbia scelto una canzone per lei significativa per dirgli addio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Franco Battiato, la sua ultima volta a Sanremo: la ricordate? Non era da solo

Altri ancora temono il peggio, c’è infatti chi scrive “Sei un pensiero speciale (Ramazzotti) confuso per “sei un essere speciale? (Battiato). Chiedo prima di morire soffocata.” Tra i commenti spunta anche quello di Aurora Ramazzotti che ha risposto al video pubblicato da Very Inutil People con un cuore spezzato.

Impostazioni privacy