Emma Marrone commossa: “Il mio cuore piange per te”

Emma Marrone commuove, sui social torna con una dedica davvero dolcissima che colpisce i suoi fan: a chi è rivolta?

Emma Marrone
foto Instagram

Torna sui social la cantante salentina che oggi cosi come successo per molti suoi colleghi piange la morte del loro caro amico e di uno degli artisti più importanti della storia della musica italiana.

Si tratta di Franco Battiato che questa mattina è scomparso inseguito ad una lunga malattia che lo aveva costretto nel 2019 a ritirarsi dalle scene pubbliche, la sua ultima apparizione infatti era avvenuta via computer.

Oggi il mio cuore piange per te” sono queste alcune delle parole che la giovane aggiunge nella didascalia della foto e che commuovono davvero tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Franco Battiato la sua ultima volta a Sanremo, non era da solo

Emma Marrone ricorda Franco Battiato: “tu lo sai”

emma marrone instagram
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone ricorda Franco Battiato a poche ore dalla sua morte avvenuto nella sua casa questa mattina all’età di 76 anni.

Ciao Francuzzo mio. Oggi il mio cuore piange per te. Tu sai. E io so.” sono queste alcune delle parole che la giovane aggiunge come didascalia della foto postata sulla sua pagina Instagram.

Delle parole che seppur brevi sono davvero bellissime e piene di commozione non solo per la cantante ma anche per i suoi follower che in pochissimo tempo lasciano tutti un commento dolcissimo nel ricordo del cantautore che ha segnato la storia della musica italiana.

“Ti abbraccio forte. Chi ti segue da tempo sa cosa significava per te il maestro”, “Che tristezza. Buon viaggio Maestro”, “Ti ho pensato subito, un abbraccio grandissimo” queste alcune delle parole lasciate nei commenti da alcuni suoi fan che sapevano perfettamente quanto il cantautore fosse importante per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Morgan ricorda Franco Battiato: “cosi siamo diventati grandi amici”

Un momento davvero tragico, il cantante è infatti stato ricordato in queste ore davvero da tutti, amici e colleghi e anche da chi semplicemente per caso si è trovato ad ascoltare le sue canzoni, quelle che ascolterà per sempre.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy